PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tendine Parasole
Moderatore: Moderatori
Tendine Parasole
Ciao a tutti volevo sapere se le tendine parasole posteriori e per il lunotto posteriore si possono montare anche dopo l'ordine...
una curiosità sono andato sul servicebox mi trova le tendine però non mi dà nessuna notizia su dove si montano e sul prezzo eee insomma praticamente non mi dice nulla...
una curiosità sono andato sul servicebox mi trova le tendine però non mi dà nessuna notizia su dove si montano e sul prezzo eee insomma praticamente non mi dice nulla...
Re: Tendine Parasole
marco le tendine posteriori le puoi comprare quando vuoi. se nn sbaglio le danno si serie sulla feline kon gli interni in pelle. x la sw mi sembra ke sono di serie. xrò nn ne sono sicuro. io ho komprato quelle da applicare idem x quella posteriore.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
Scusa ma dove si applicano??? ho visto che sulla feline sw sono integrate nel pannello delle portiere posteriori...
quelle laterali all'interno del vetro...vanno incastrate vicino alla guarnizione della porta..... puoi metterele sia kon un linguetta ke troverai nella conf. agganciata nella guarnizione e sia incastrare la tendina all'interno del vetro in modo da nn lasciare nex spiraglio. mentre quella post. la base si avvita sulla panca del baule e i ganci sul tetto.
putroppo sulla sw sono molti piu belle ma sulla berlina nn figura nemmeno kom optional
putroppo sulla sw sono molti piu belle ma sulla berlina nn figura nemmeno kom optional

peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
x Dinolo
Senti ma tu le hai montate?? non è che potresti postare delle foto qui sul forum???? Un'altra cosa se le ordino...l'officina peugeot me le monta? che prezzo fanno??? sono andato sul service box ma non riesco a farlo funzionare come si deve....dato che la macchina mi deve ancora arrivare e la conce mi ha detto che mi fa un omaggio....quasi quasi gli chiedo le tendine...se non sono eccessive o quanto meno il 50 % a spese loro...
Senti ma tu le hai montate?? non è che potresti postare delle foto qui sul forum???? Un'altra cosa se le ordino...l'officina peugeot me le monta? che prezzo fanno??? sono andato sul service box ma non riesco a farlo funzionare come si deve....dato che la macchina mi deve ancora arrivare e la conce mi ha detto che mi fa un omaggio....quasi quasi gli chiedo le tendine...se non sono eccessive o quanto meno il 50 % a spese loro...
le tendine costano sui 50euro se nn sbaglio. nn c'e bisogno del montaggio x quelle laterali xke nn sono fisse le levi quando vuoi. x quella posteriore devi solo fissarla sulla mensola. cmq se riesco domani ti faccio qualke foto...purtroppo quelle ke ho postato le ho cancellate.
ecco la mia 308
ecco la mia 308
facciamo un pò di kiarezza ...
le tendine di cui parla marco all'inizio del topic sono quelle integrate nel pannello portiera ....
quelle di cui parla dinolo (e ke ho montato anke io) sono quelle AM della peugeot linea accessori ...
le prime se nn vengono ordinate nel pakketto al momento dell'ordine dell'auto nn si possono montare dopo ...
le seconde, come dice dinolo, si montano semplicemente incastrandole tra le guarnizioni dei finestrini ...
e sono così perfette da sembrare pellicole oscuranti ...
consiglio x marco: compra tranquillamente le laterali AM ... sono una favola!
saluti
le tendine di cui parla marco all'inizio del topic sono quelle integrate nel pannello portiera ....
quelle di cui parla dinolo (e ke ho montato anke io) sono quelle AM della peugeot linea accessori ...
le prime se nn vengono ordinate nel pakketto al momento dell'ordine dell'auto nn si possono montare dopo ...
le seconde, come dice dinolo, si montano semplicemente incastrandole tra le guarnizioni dei finestrini ...
e sono così perfette da sembrare pellicole oscuranti ...
consiglio x marco: compra tranquillamente le laterali AM ... sono una favola!
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
PERCHIM
grazie mille ma qualcuno qualche fotina me la fa vedere?? quelle AM sono praticamente come quelle specie di tendine a ventosa che negli ultimi anni hanno spopolato ??? quelle con i disegnini per indenderci....
grazie mille ma qualcuno qualche fotina me la fa vedere?? quelle AM sono praticamente come quelle specie di tendine a ventosa che negli ultimi anni hanno spopolato ??? quelle con i disegnini per indenderci....

si incastrano alla perfezione tra la guarnizione ed il vetro ... e si reggono da sole ..
ti ripeto sono così perfette da sembrare pellicole!!!!!!
vai tranquillo ... è un ottimo acquisto
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
waw sono uno sballo ma dove ....devo chiedere al conce peugeot??!!! chissa se riesco a farmele dare in omaggio...
provaci .... è un bel regalo!!! ...MarcoM ha scritto:waw sono uno sballo ma dove ....devo chiedere al conce peugeot??!!! chissa se riesco a farmele dare in omaggio...
io sto facendo un pensierino alla tend post ... mah vedremo ... ho ancora qlke dubbio ... primo fra tutti il costo ... 60 euretti nn sono pokini x una tend a rullo .....
...ottimo perchim....era quello ke cercavo di dire. ma 6 sikuro ke le tendine nella porta si possono ordinare kome optional? io nella lista degli optiona della berlina nn le ho viste altrimenti le svrei ordinate. anke se ho visto l'effeto ke danno ...e nn coprono tutto il vetro ma solo la parte centrale.
...sono daccordo kon te x l'effetto di quelle ke abbiamo montato noi...sembrano pellicole e da dentro si vede benissimo fuori.
...sono daccordo kon te x l'effetto di quelle ke abbiamo montato noi...sembrano pellicole e da dentro si vede benissimo fuori.
ecco la mia 308
ecco la mia 308
infatti ... ribadisco ke quelle integrate nn si possono montare!!perchim ha scritto:...le prime se nn vengono ordinate nel pakketto al momento dell'ordine dell'auto nn si possono montare dopo ...
caro dinolo .. come ti trovi con la post? ... è da consigliare come acquisto???
saluti
Poi mi spiegate come si montano....buona serata a tutti il forum a domani
...ciao perchim io la consiglio....x lo stesso motivo delle laterali....la trovo piu fine rispetto alla pellicola...ormai le trovi da x tutto e se da fastidio la togli. ma nn dovrebbe xke si rikiude e si riapre automaticamente quando apri il portellone. hai un ottima visibilità anke di notte...kosa ke mi preokupava un pokino prima di montarla. e poi sembra ke l'auto kon gli accessori originali abbia un valore aggiunto.
ecco la mia 308
ecco la mia 308