ciao ragazzi,
dopo le disaventure e avaria della bsi x entrata di aqua, voglio sfilare il cablaggio del mio antifurto cobra 3868 e infilarlo nuovamente da una parte sicura.
precedentemente passai il cablaggio dell'antifurto dalla presa aria esterna lato guidatore. pur rispettando tutti gli accorgimenti, mi entrò acqua nell'abitacolo andando direttamente sulla bsi !! adesso la sostituirò !! x fortuna che si può clonare!! quindi bsi da demolizione e clonazione dalla mia stessa originale!!!
domanda; da dove potrei passare l'intero cablaggio dell'antifurto ?
-spero ci sia un passaggio alternativo e sopratutto comodo !!!
grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
passaggio del cablaggio antifurto nell'abitacolo !
passaggio del cablaggio antifurto nell'abitacolo !
Ultima modifica di peppy il 17/05/2009, 7:57, modificato 1 volta in totale.
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Re: passaggio del cablaggio antifurto nell'abitacolo !
Hai provato dalla scatola dei fusib. dal cofano? Arrivi fin dentro la centralina all'interno dell'auto.Non so se cambia qualcosa tra i 2 modelli di auto, ma credo che i cablaggi li facciano passare tutti allo stesso modo.
Ciao e facci sapere la tua soluzione
Ciao e facci sapere la tua soluzione

3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

Re: passaggio del cablaggio antifurto nell'abitacolo !
credo che sia molto difficile arrivare dalla scatola fusibili motore a quella interna !!!
una buona soluzione è trovare una predisposizione nel vano motore x passaggio cavi, il cablaggio dell'antifurto è di circa un pollice.
una buona soluzione è trovare una predisposizione nel vano motore x passaggio cavi, il cablaggio dell'antifurto è di circa un pollice.
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.