PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto 307 1.6 ben luglio 2005 + gpl consigliate??

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
pilly90
Peugeottista curioso

acquisto 307 1.6 ben luglio 2005 + gpl consigliate??

Messaggio da pilly90 »

salve a tutti sono nuovo del forum e sono di alessandria..
sono andato a vedere una peugeot 307 1.6 benzina con impianto a gpl e 44.000 km..
volevo chiedervi un paio di domande prima di prendere una decisione affrettata...

- come vi trovate come confort e come prestazioni
- quanto consuma in media
- come va in autostrada
- e ogni quanto si va dal meccanico :mad:

grazie a tutti quelli che risponderanno..
saluti

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Re: acquisto 307 1.6 ben luglio 2005 + gpl consigliate??

Messaggio da AvengerII »

Ciao.

Io ho la tua stessa motorizzazione con impianto Landi.

Detta cosi', ti consiglio l'acquisto ad occhi chiusi :thumbleft:

Il kilometraggio e' bassissimo; i primi interventi "grossi" li dovrai affrontare solo verso i 100.000 KM (Cinghia e pompa dell'acqua); il tagliando normale si effettua ogni 20.000Km o (io) ogni anno e mezzo al massimo.

Le prestazioni a GPL (checche' se ne dica) calano un po' ma si tratta veramente di poco; in autostrada ovviamente nessunissimo problema.

Io faccio circa 500Km con 25 euro di GPL, con una percorrenza al 90% in citta' ed extra-urbano a scorrimento LENTO: come vedi la convenienza salta fuori subito ;)

Infine il confort e' molto buono; aggiungici abitacolo spazioso e ben rifinito ed un bagagliaio decisamente capiente e ben sfruttabile.

In bocca al lupo.
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

Torna a “307 - Generale”