PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto:Fashion Motors sarno 24 maggio
Resoconto:Fashion Motors sarno 24 maggio
Ragazzi...che dire, anche se pochi di noi...ci siamo divertiti...era un po' un mini my special car, con i forum di tuning famosi quì al sud...peccato per gli spettacoli che sono saltati per via di un guasto all'impianto elettrico...e per il troppo caldo..c'erano 40°!!!!...e per finire...avendo parcheggiato la macchina attaccata alle piante...mi sono ritrovato il motore pieno di animali...l'ultimo un bel ragno all'interno di un faro...nn mi chiedete come ci sia finito...spero solo che con l'aria compressa sono riuscito a buttarlo fuori...vedremo nei prossimi giorni....ora vi posto le foto e il video del FANTASTICO sexy Car Wash!!!
ecco il video del sexy car wash...http://www.youtube.com/watch?v=IK45fK" onclick="window.open(this.href);return false; X2O2s
ecco il video del sexy car wash...http://www.youtube.com/watch?v=IK45fK" onclick="window.open(this.href);return false; X2O2s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Tidus il 27/05/2009, 0:00, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Foto & Modifiche QUI
Re: Resoconto:Fashion Motors sarno 24 maggio
Quante belle macchine!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
E la foto dove siamo insieme????? [-X [-X [-X [-X [-X [-XTidus ha scritto:Ragazzi...che dire, anche se pochi di noi...ci siamo divertiti...era un po' un mini my special car, con i forum di tuning famosi quì al sud...peccato per gli spettacoli che sono saltati per via di un guasto all'impianto elettrico...e per il troppo caldo..c'erano 40°!!!!...e per finire...avendo parcheggiato la macchina attaccata alle piante...mi sono ritrovato il motore pieno di animali...l'ultimo un bel ragno all'interno di un faro...nn mi chiedete come ci sia finito...spero solo che con l'aria compressa sono riuscito a buttarlo fuori...vedremo nei prossimi giorni....ora vi posto le foto e il video del FANTASTICO sexy Car Wash!!!
ecco il video del sexy car wash...http://www.youtube.com/watch?v=IK45fKX2O2s" onclick="window.open(this.href);return false;
Dunque,ora dico le mie impressioni:

Noi e Antonio Avllone siamo arrivati nel pomeriggio,x cui alla fine non siamo stati tutta la giornata insieme

Però dai,è stato bello lo stesso....anche perchè abbiamo conosciuti 2 nuovi amici,anche mmolto simpatici,devo dire!
Il sexy car wash,lasciatemelo dire,nn perchè sono una donna e nn vedo di buon occhio ste cose,ma.....

Meno male che c'era pure il presentatore che lavava quella macchinaaaaaaaaaaa

Cioè...quelle 2,,,a parte che io nn ci trovavo niente di che...ma che aveva di sexy quel car wash?
PAreva che si stavano lavando la macchina sotto casa!!!!
Fortuna che almeno l'omino ostentava qualche posa sexy!

Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *
per l'omino mi ha fatto morire di risate...quelle due è vero...erano abbastanza...acide...cmq stasera modifico il post mettendo le foto subito visibili e aggiungo le altre...
Foto & Modifiche QUI
Foto & Modifiche QUI
concordo con voi io lo posso confermare che praticamente mi sono fatto il bagnio inseme a loro,
ho fatto a cazzotti col cameramen per reggistrare!!
le mie foto nn sono un granke il video avete gia quello di tidus
http://www.slide.com/r/_LGL46Clwz8RIs8u ... w=original" onclick="window.open(this.href);return false;
ho fatto a cazzotti col cameramen per reggistrare!!
le mie foto nn sono un granke il video avete gia quello di tidus
http://www.slide.com/r/_LGL46Clwz8RIs8u ... w=original" onclick="window.open(this.href);return false;
- darthmalkon
- Peugeottista appassionato
raga se mi mandate le foto io posso fare un piccolo montaggino con quello che ho fatto con la telecamera.
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- darthmalkon
- Peugeottista appassionato
smile grazie per il "mmolto simpatici"
. lusinghe a parte concordo sul carwash, erano 2 sciaquette, la mora era anche un po bruttina. per il resto è stato alquanto divertente; tra auto super truccate e carstero che avrebbero fatto concorrenza all'impiando audio del concerto di vasco a san siro
. la chicca era saetta mcquenn in persona che ti accoglieva all0ingresso (io vado pazzo per il film cars).

Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi,che dire.........
Purtroppo io sono arrivato solo nel pomeriggio e dopo aver trovato gli altri amici,abbiamo fatto un giro per ammirare le splendide vetture esposte tra cui una in particolare che,insieme ad Avallone,abbiamo provveduto a fotografare e fare i commenti
per la serie....cosa no si deve fare con il tuning
QUI trovate anche un'articolo comparso sulla REPUBBLICA

Purtroppo io sono arrivato solo nel pomeriggio e dopo aver trovato gli altri amici,abbiamo fatto un giro per ammirare le splendide vetture esposte tra cui una in particolare che,insieme ad Avallone,abbiamo provveduto a fotografare e fare i commenti

QUI trovate anche un'articolo comparso sulla REPUBBLICA

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
ecco alcuni anticipi
Sull'ltima foto,ci sarà un bel reportage fotografico

Sull'ltima foto,ci sarà un bel reportage fotografico

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Bravi ragazzi...
Mi sono innamorato della punto...
quasi quasi lo prendo ad esempio per la mia leona...

Mi sono innamorato della punto...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
ottimo reportage..... e.... bell'evento
ma di chi era quella skif
:
ops
punto bianca..?? scommetto che è d qualke filippino/cinesino!!!!!!!!
:
...nella mia città tutti i filippini hanno le auto ridotte in quel modo.........immaginate il mal d testa appena le s incontra x strada

ma di chi era quella skif

Ultima modifica di *Peppe 89* il 27/05/2009, 0:12, modificato 1 volta in totale.
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
ancora altre foto..e le peugeot modificate...
Foto & Modifiche QUI
Foto & Modifiche QUI
e per finire...il gruppo passione Peugeot
Foto & Modifiche QUI
Foto & Modifiche QUI
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Ancora complimenti a Tidus per le belle foto e per l'ottimo reportage...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
bellissime foto!!!!!
(specie l'ultima dove ci siamo tutti!!!!
)
Bravissimo tidus!!!!! [-o<

Bravissimo tidus!!!!! [-o<
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *