PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

copertura mappe mio RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
champ69
Peugeottista appassionato

copertura mappe mio RT3

Messaggio da champ69 »

ciao a tutti
ho acquistato una 807 aziendale con rt3 circa un mese fa e ho un dubbio sulle mappe del navigatore. :scratch: :scratch:
Al concessionario mi avevano detto che le mappe sono quelle di tutta europa, mentre ho da poco visto sulla scatola del cd che il realtà sono quelle dell'italia + le principale strade europee. :thumbdown:
a questo punto, non essendo pratico (e non potendo girare per l'europa per verificare!), vi chiedo: cosa significa principali strade europee?
se devo andare a Parigi mi mostra solo autostrade e se esco dall'autostrada non so più dove sono? ho la cartografia delle città? solo quelle importanti?
grazie a tutti [-o<
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti

ex 807 2000 HDI 136 cv

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: copertura mappe mio RT3

Messaggio da accaeffe »

Sulle mie mappe, le vie di una città come Innsbruck (Austria) non erano presenti.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

La mappa Europea,e caricata con le autostrade e le strade principali della nazione estera!
Proprio per farti l'esempio di Parigi(l'ho sperimentato di persona :razz: ),si vede l'autostrada completa sino alla città e poi,si vedono le grosse strade che circondano la città (tipo il GRA di Roma) con solo alcune di quelle più trafficate che arrivano sino al centro città ;-)
Ad esempio,a Disneyland ci sono arrivato tranquillamente così come alla torre eiffel e champ d'elisee ;-)
Ti dico cmq che,per muoverti nello specifico,puoi aiutarti con una cartina della zona e, riuscirai subito a trovare la direzione giusta! :thumbleft:
Altrimenti ti devi procurare la mappa specifica della Francia :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

champ69

Messaggio da champ69 »

lupus.c ha scritto:La mappa Europea,e caricata con le autostrade e le strade principali della nazione estera!
Proprio per farti l'esempio di Parigi(l'ho sperimentato di persona :razz: ),si vede l'autostrada completa sino alla città e poi,si vedono le grosse strade che circondano la città (tipo il GRA di Roma) con solo alcune di quelle più trafficate che arrivano sino al centro città ;-)
Ad esempio,a Disneyland ci sono arrivato tranquillamente così come alla torre eiffel e champ d'elisee ;-)
Ti dico cmq che,per muoverti nello specifico,puoi aiutarti con una cartina della zona e, riuscirai subito a trovare la direzione giusta! :thumbleft:
Altrimenti ti devi procurare la mappa specifica della Francia :thumbleft:
ti ringrazio, molto esaustivo. ero in dubbio se vendere il mio navigatore attuale che ha la copertura completa dell'europa occidentale.
mi sa che lo venderò in ogni caso, tanto per un po' non farò viaggi all'estero, e quando sarà il momento avrò comunque bisogno di mappe aggiornate e in tal casò prenderò gli aggiornamenti per l'rt3

ex 807 2000 HDI 136 cv

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Quando le comprerai, mi faresti cosa gradita qualora mi comunicassi il prezzo
Ciao e grazie Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

champ69

Messaggio da champ69 »

Gian ha scritto:Quando le comprerai, mi faresti cosa gradita qualora mi comunicassi il prezzo
Ciao e grazie Gian ;-)
certamente :thumbright: , ma non sarà a breve

ex 807 2000 HDI 136 cv

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ok grazie nessun problema ;-) :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cocky
Peugeottista curioso

Messaggio da cocky »

Le mappe aggiornate per l'RT3 si possono ordinare anche sul sito NAVTEQ questo l'indirizzo:

http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... onMenu=YES

Nel link ho preso come esempio l'rt3 della mia 307cc

Come potete vedere ogni mappa per singolo paese costa 129 euro

Ho solo un dubbio sulla prima mappa...comprende tutta l'europa con 12 cd oppure ha un cd singolo con solo le principali strade d'europa + italia ?

Se qualcuno di voi avesse già la risposta ne sarei felice... ;-)
Peugeot 3008 Gt Line 1.5 BlueHDI EAT8 S&S - Acquistata Agosto 2018

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

scusate ma le mappe dellRT4 sono dettagliate (di tutta l'europa)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

champ69

Messaggio da champ69 »

cocky ha scritto:Le mappe aggiornate per l'RT3 si possono ordinare anche sul sito NAVTEQ questo l'indirizzo:

http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... onMenu=YES

Nel link ho preso come esempio l'rt3 della mia 307cc

Come potete vedere ogni mappa per singolo paese costa 129 euro

Ho solo un dubbio sulla prima mappa...comprende tutta l'europa con 12 cd oppure ha un cd singolo con solo le principali strade d'europa + italia ?

Se qualcuno di voi avesse già la risposta ne sarei felice... ;-)
in effetti non si capisce benissimo :scratch: :scratch:
tuttavia nel titolo "European Package - RT3 G2 Navidrive 12-CD Set v.2009/2010" noto che c'è un trattino tra il 12 e il cd (per cui non mi aspetterei 12 cd) e nel dettaglio del contenuto della confezione c'è scritto "1 cd"
se qualcuno ne sa di più ...

ex 807 2000 HDI 136 cv

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”