grazie

Certo che andiamo ai raduni!!!!! Almeno io ci vado!!!!! Pure mia moglie !!!! Come sono ????? Divertimento da paura, ottimo cibo, squisita compagnia, incantevoli luoghi da visitare....nascono amicizie durevoli che vanno oltre l'appartenenza al nostro club .................se dai una sbirciatina sui vari topic nei resoconti ti convincerai subito!!!!!!!!francy9273 ha scritto:......
una domanda che non centra niente con l'argomento, ma voi andate ai raduni? come sono? vorrei pareteciparvi anche io qualche volta.
Non posso che quotare l'amico Massimo. Se provi l'esperienza di un raduno, poi non puoi più farne a meno.leone407 ha scritto:Certo che andiamo ai raduni!!!!! Almeno io ci vado!!!!! Pure mia moglie !!!! Come sono ????? Divertimento da paura, ottimo cibo, squisita compagnia, incantevoli luoghi da visitare....nascono amicizie durevoli che vanno oltre l'appartenenza al nostro club .................se dai una sbirciatina sui vari topic nei resoconti ti convincerai subito!!!!!!!!francy9273 ha scritto:......
una domanda che non centra niente con l'argomento, ma voi andate ai raduni? come sono? vorrei pareteciparvi anche io qualche volta.
accaeffe ha scritto:Una volta terminato il periodo di garanzia si è "svincolati" dalle officine ufficiali della casa madre. Ed un meccanico generico non è detto che sia peggio di uno con il leone ricamato sul petto. Sicuramente ha dei costi orari della mano d'opera ben inferiori. Proprio ieri ho ritirato la macchina di mia moglie che per la prima volta ho portato da un meccanico che ho conosciuto lo scorso anno. La macchina ha 6 anni e quindi ampiamente fuori garanzia. Oltre al tagliando avevo in previsione la sostituzione della cinghia di distribuzione il cui costo lo avevo preventivamente chiesto all'officina ufficiale Renault : circa 800 euro (solo per la sostituzione della cinghia)
Dal meccanico generico ho eseguito : sostituzione cinghia distribuzione (che prevede anche sostituzione pompa dell'acqua) - sostituzione cinghia servizi (alternatore - clima) - tagliando (cambio olio - candele - filtri) - revisione ministeriale - ricarica clima - igienizzazione condotti clima - sostituzione filtro antipolline - sostituzione pastiglie freni anteriori e posteriori - sostituzione olio freni, me la sono per modo di dire cavata con 1100 euro.