http://www.youtube.com/watch?v=KhH5vDIqlEQ[/video]
vi consiglio di guardare questo video purtroppo in lingua straniera...è stato ripreso dentro lo stabilimento di produzione delle 207 a Parigi da come ho letto nei commenti...molto bello e interessante
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ecco come costruiscono le peugeot 207...da non perdere
- luigi151983
- Peugeottista veterano
ecco come costruiscono le peugeot 207...da non perdere
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Re: ecco come costruiscono le peugeot 207...da non perdere
ho visto questo video una 10ina di volte...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Sempre bello vedere come nasce una macchina!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Stringete quelle viti !!!! che altrimenti scricchiola tutto 
Scherzi a parte, molto soffisticato come processo produttivo, gli interventi umani sono limitati agli interni e al montaggio delle ruote tutto il resto mi sembra automatizzato
bye
darkstalker

Scherzi a parte, molto soffisticato come processo produttivo, gli interventi umani sono limitati agli interni e al montaggio delle ruote tutto il resto mi sembra automatizzato
bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
- CristianV
- Peugeottista veterano
Ragazzi se volete vi posso portare a vedere gli impianti Ita.
L'azienda in cui lavoro io progetta quei sistemi (detti isole robotizzate) andando a curare, con i progettisti, le varie fasi (dette operazioni e rappresentate sui disegni OP e poi un numero a 2 ciffre). Non posso garantire nulla ma penso proprio che la visita all'Iveco di Suzzara (MN), negli stabilimenti del comprensorio torniese (si vedono solo sottocomponenti, nessuna macchina intera) oppure se vogliamo farne una "in mezzo" andiamo a Cassino.
Cassino ha un centro veramente incredibile, con le auto assemblate al piano terra ed i componenti che girano al "piano rialzato" a vista.. uno spettacolo incredibile..
Prima devo chiedere le autorizzazioni, ma direi che grossi problemi non ci sono.. al netto che ci fanno lasciare fuori le auto non italiane (non scherzo). Ovviamente potete venire a trovarmi in ufficio quando volete ma adesso a parte la mia brutta faccia non vedete nulla, l'impianto della Megan CC è partito per il suo nido, quindi non ho nulla di bello in stabilimento.
L'azienda in cui lavoro io progetta quei sistemi (detti isole robotizzate) andando a curare, con i progettisti, le varie fasi (dette operazioni e rappresentate sui disegni OP e poi un numero a 2 ciffre). Non posso garantire nulla ma penso proprio che la visita all'Iveco di Suzzara (MN), negli stabilimenti del comprensorio torniese (si vedono solo sottocomponenti, nessuna macchina intera) oppure se vogliamo farne una "in mezzo" andiamo a Cassino.
Cassino ha un centro veramente incredibile, con le auto assemblate al piano terra ed i componenti che girano al "piano rialzato" a vista.. uno spettacolo incredibile..
Prima devo chiedere le autorizzazioni, ma direi che grossi problemi non ci sono.. al netto che ci fanno lasciare fuori le auto non italiane (non scherzo). Ovviamente potete venire a trovarmi in ufficio quando volete ma adesso a parte la mia brutta faccia non vedete nulla, l'impianto della Megan CC è partito per il suo nido, quindi non ho nulla di bello in stabilimento.
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
non sarebbe una brutta cosa
io mi segno presente qualora avvenga 

Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-

Per vedere dal vivo come Peugeot costruisce le macchinine sarebbe bastato farsi un giretto con noi a Socaux quest'inverno !!!!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
....se posso contradirti,la fabbrica che si vede nel video,e quella spagnola (MADRID)....non quella FRANCESE 

- CristianV
- Peugeottista veterano
Slimmazzo se vuoi ti prendo con me quando vado da Clienti.. puoi vedere come fanno le auto, i camion, le scavatrici.. se non fai foto anche i sottomarini classe U212 della nostra marina e tante altre cose interesssanti.. come differenziali, sistemi di trasmissione (cambio, gruppo cambio differenziale) ma anche altri pezzi che con i veicoli non c'entrano nulla..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
Sono emozionato! Si si
vengo molto volentieri 

Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
----Tessera n°280----

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Bel video, complimenti per averlo postato.
Attrettano bello, sarebbe vederne uno che rutrae il momento in cui mettono in funzione per la prima volta la catena di montaggio e apportano tutti gli accorgimenti del caso per ottimizzare la produzione e fare le prime prove.

Attrettano bello, sarebbe vederne uno che rutrae il momento in cui mettono in funzione per la prima volta la catena di montaggio e apportano tutti gli accorgimenti del caso per ottimizzare la produzione e fare le prime prove.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63