l'acqua passava sempre, col tempo, i fori si saranno otturati (a causa delle foglie e della sporcizia varia) e si è formato un tappo, quindi l'acqua è rimasta li e adesso si è formata un po di ruggine che sta scolando da sotto. Io l'ho pulito per benino (con il compressore) e ho applicato una retina in modo da non far entrare le foglie... adesso è tutto OKSgrinch ha scritto:Domanda?la macchina ha tre anni ione sono in possesso da due,come mai comincia solo ora questo problema??????in questi due anni l'acqua dove andava a finire?????????????![]()
![]()
Quoto furfante...la retina che fa da filtro è la miglior cosa per non farla "attappare"!furfante69 ha scritto:l'acqua passava sempre, col tempo, i fori si saranno otturati (a causa delle foglie e della sporcizia varia) e si è formato un tappo, quindi l'acqua è rimasta li e adesso si è formata un po di ruggine che sta scolando da sotto. Io l'ho pulito per benino (con il compressore) e ho applicato una retina in modo da non far entrare le foglie... adesso è tutto OKSgrinch ha scritto:Domanda?la macchina ha tre anni ione sono in possesso da due,come mai comincia solo ora questo problema??????in questi due anni l'acqua dove andava a finire?????????????![]()
![]()
Ciao furfante,dove devo applicare la retina????cominciavo a pensare fosse qualcosa di serio,dove devo pulire di preciso???scusa per le troppe domande [-o<furfante69 ha scritto:l'acqua passava sempre, col tempo, i fori si saranno otturati (a causa delle foglie e della sporcizia varia) e si è formato un tappo, quindi l'acqua è rimasta li e adesso si è formata un po di ruggine che sta scolando da sotto. Io l'ho pulito per benino (con il compressore) e ho applicato una retina in modo da non far entrare le foglie... adesso è tutto OKSgrinch ha scritto:Domanda?la macchina ha tre anni ione sono in possesso da due,come mai comincia solo ora questo problema??????in questi due anni l'acqua dove andava a finire?????????????![]()
![]()
appena vado in garage faccio le foto e le postoSgrinch ha scritto:Ciao furfante,dove devo applicare la retina????cominciavo a pensare fosse qualcosa di serio,dove devo pulire di preciso???scusa per le troppe domande [-o<furfante69 ha scritto:l'acqua passava sempre, col tempo, i fori si saranno otturati (a causa delle foglie e della sporcizia varia) e si è formato un tappo, quindi l'acqua è rimasta li e adesso si è formata un po di ruggine che sta scolando da sotto. Io l'ho pulito per benino (con il compressore) e ho applicato una retina in modo da non far entrare le foglie... adesso è tutto OKSgrinch ha scritto:Domanda?la macchina ha tre anni ione sono in possesso da due,come mai comincia solo ora questo problema??????in questi due anni l'acqua dove andava a finire?????????????![]()
![]()