PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema con il bluetooth della mia RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Justin Bruno
Peugeottista curioso

Problema con il bluetooth della mia RD4

Messaggio da Justin Bruno »

Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un Fiat Scudo Panorama Executive, cugino del Peugeot Expert Tepee :)
Oggi ho cominciato il progetto del mio nuovo impianto con Autoradio di serie, usb box e preout ricavati con un adattatore iso.

la mia autoradio è una RD4 liv1

bene, arriviamo al punto.

Io ho il vivavoce bluetooth integrato, sembra funzionare, connesso alla radio, me la rileva, sfoglio la rubrica, ultime chiamate, tutto ok

il problema è per le chiamate, non si sente niente eppure se sfoglio la rubrica e seleziono un numero, il telefono chiama...

stessa cosa se ricevo una chiamata, la radio non segnala nulla, il telefono squilla, provo a rispondere dal telefono e non sento nulla, ne dal tel ne dell'autoradio.

quale può essere il problema?

Grazie in anticipo per le risposte

Torna a “Audio e video”