PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione Geosat6 energy sport eco gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
devil87
Peugeottista curioso

Informazione Geosat6 energy sport eco gpl

Messaggio da devil87 »

Salve ragazzi,

per caso voi sapete quale tipo di navigatore mi dovrebbero dare con una 207 Energy sport- eco gpl?

perchè ho paura che mi abbiano fregato alla grande.

Mi hanno consegnato la versione base con Bluethoot, è corretto?

in attessa di una vostra risposta.

saluti
Peugeot 207 x-line 1.4 16v 95cv 3 porte nero ossidiana.
Autoradio con schermo 7" lettore dvd.
In attesa di impianto audio

claus

Re: Informazione Geosat6 energy sport eco gpl

Messaggio da claus »

ciao devil 87,x quanto riquarda il navigatore,che devono darti con la energy sport,dovrebbe essere di sicuro il GEOSAT 6 XTV (QUELLO CON TV DIGITALE)...se fanno storie in concessionaria,contatta peugeot e chiedi informazioni o.k....ti saluto :thumbleft:

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

infatti devono darti il phone tv non quello normale a meno che, da quando non è più di serie, danno quelli normali.
bisognerebbe aspettare una risposta da chi l'ha presa pagandolo
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Devono darti quello col ricevitore per il digitale terrestre integrato.
Quello base andava con l'allestimento Energie.
Saluti
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

totovet
Peugeottista curioso

Messaggio da totovet »

scusate volevo sapere secondo voi con la versione 207 x line 1.4 75 cv SW :scratch: quale navigatore mi dovrebbe arrivare? visto che ho scelto il pack energie 28/02/2009... visto i vari casini successivi... secondo voi cosa mi devo aspettare :D ... sperando sempre che arrvi la macchina... [-o< [-o<

pierlu
Peugeottista curioso

Messaggio da pierlu »

ciao a tutti.Bel forum..io anche ho preso la 207 xline ecogpl con energie pack....naturalmente è arrivata senza navigatore come ben sapete arriva dopo...mi hanno detto anche dopo piu di un mese alcuni.che navigatore dovrebbe arrivare??quale versione?

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

il pacchetto energie ha il navigatore "base" cioè senza telefono e senza tv, ma con il bluetooth.

ma come mai a tutti è arrivato dopo? a me è stata la prima cosa che mi ha dato dopo aver firmato il contratto
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

totovet
Peugeottista curioso

Messaggio da totovet »

... guardando sul sito pegeout ho trovato che con la configurazione della 207 1,4 sw ecogpl xline da di serie il navigatore geosat phone tv... il mio dubbio era avendola ordinata con il pacchetto energie il 28/02/2009... e adesso quest'ultimo non comprende più il navigatore ... cosa mi devo aspettare... visto che pegeout italia non sa.. ( e ti pareva)... :D :cry: ... quindi come riferisci tu mi dovrebbe arrivare quello con il blue tooth... buona serata ... aspettando sempre la mia pegeuot 207... :mad: :mad: :mad:

aleph71
Peugeottista curioso

Messaggio da aleph71 »

riuscite a vedere la tv col digitale terrestre del geosat 6?
son solo io a non vedere nulla? :?

fedemonte89
Peugeottista curioso

Messaggio da fedemonte89 »

Con l'antenna attaccata a Milano all'aperto sono riuscito a vedere qualche canale (RaiSport, MTV, RaiStoria). La qualità però è molto discutibile: alcuni fotogrammi saltano ed il suono è intermittente (ovviamente dipende dalla qualità del segnale)! 8-[
Ma il problema nasce dal digitale terreste: con il vecchio segnale analogico si riusciva sempre a sintonizzare il canale anche se magari non si vedeva in maniera nitidissima; con il digitale terrestre o il segnale è abbastanza potente e quindi si vede il canale alla qualità del digitiale o non ci son santi che tengano...non si vede 'na mazza!! :hurted:

Cercare di cattare i canali con quella mezza antennina mi sembra un poco azzardato! Non c'è da meravigliarsi troppo se si fa fatica a veder qualcosa.
Peugeot 207 1.4 8V 75CV 5p. En. Sport ECO GPL Grigio Alluminio

aleph71
Peugeottista curioso

Messaggio da aleph71 »

fedemonte89 ha scritto:
Con l'antenna attaccata a Milano all'aperto sono riuscito a vedere qualche canale (RaiSport, MTV, RaiStoria). La qualità però è molto discutibile: alcuni fotogrammi saltano ed il suono è intermittente (ovviamente dipende dalla qualità del segnale)! 8-[
Ma il problema nasce dal digitale terreste: con il vecchio segnale analogico si riusciva sempre a sintonizzare il canale anche se magari non si vedeva in maniera nitidissima; con il digitale terrestre o il segnale è abbastanza potente e quindi si vede il canale alla qualità del digitiale o non ci son santi che tengano...non si vede 'na mazza!! :hurted:

Cercare di cattare i canali con quella mezza antennina mi sembra un poco azzardato! Non c'è da meravigliarsi troppo se si fa fatica a veder qualcosa.
grazie per la conferma .......purtroppo mi sa che era preferibile avere il bluetooth piuttosto che il tv che non funge..........
come dici in maniera esemplare il geosat non "catta" i canali.... :mrgreen: è una vita che non sentivo sto termine ahahahahah

Torna a “207 - Generale”