PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'ho vista (di sfuggita)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
corser
Peugeottista fast&furious

L'ho vista (di sfuggita)

Messaggio da corser »

Stamattina sono andato dal conc a chiedere + info e mi ha riferito che hanno consegnato le prime 207 restyling e che mi avrebbe chiamato non appena arriveranno di nuovo (bugia o verità) ??
Esco dal concessionario ed al semaforo ne incrocio una :shock: L'ho riconosciuta per via dei fendinebbia ma non sono riuscito a vederla bene ne ho potuto fermare il proprietario :hurted: . Ero troppo coperto dalle altre auto :?

Spero di riuscire nell'impresa di postare qualche foto [-o<
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Matteo87
Peugeottista novello

Re: L'ho vista (di sfuggita)

Messaggio da Matteo87 »

Scusa corser tu da che parti scrivi? perchè ieri ero in treno a Milano e mi è sembrato anche a me di vederne una passare(era grigio thorium, e mi sembrava restyling), però sai dopo una giornata pesante e tanta attesa di guidare la mia(quando arriverà :? ) pensavo di aver avuto una allucinazione :D
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...

Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

a Roma
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

oggi mi è sembrato di vedere quelle nuove dove ho preso la mia..passavo di sfuggita..puo essere che abbia la griglia grigia??
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207 - Generale”