Ciao a tutti,
ho notato che alcune 207 hanno la lancetta di colore bluastro, invece del solito arancione.
Come mai qst differenza?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Colore lancette
Colore lancette
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Re: Colore lancette

non mi risulta
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
invece si... le 207 1.6hdi (non le versioni sport) con gli interni chiari e i braccioli di serie e prodotte nel 2007 avevano le lancette illuminate di azzurroSoldatino ha scritto:![]()
non mi risulta

fichissima come cosafurfante69 ha scritto:invece si... le 207 1.6hdi (non le versioni sport) con gli interni chiari e i braccioli di serie e prodotte nel 2007 avevano le lancette illuminate di azzurroSoldatino ha scritto:![]()
non mi risulta

Alfa GT Collezione
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Io ce l'ho bianche.....
tante che sembrano azzurre quando si scattono dele foto......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ma tu hai il fondino nero!!!! che fà figo di brutto! sembra quello della gt.
il mio è bianco!!!!!!

il mio è bianco!!!!!!

peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Si si e non ho mai capito il xchè a me l'hanno consegnata csì, desideravo tantissimo averla csi mha sapevo che non sarebbe MAI stato e invece quando arrivò la tel. dal concessionario che era arrivata la mia leoncina non appena ho visto lo sfondo nero non credevo ai miei occhi tantè che ho dtt alla ragazza che me la stava facendo vedere se era la mia e non appena ha preso il foglietto e ha visto il n. di telaio che combaciava con i miei dati m ha dtt "SI è LA TUA"......alessio_mo ha scritto:ma tu hai il fondino nero!!!! che fà figo di brutto! sembra quello della gt.
il mio è bianco!!!!!!![]()
![]()

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
speravo k s potesse cambiare dal cdb!!! k sfiga!!!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Secondo gli allestimenti cambiano quadranti e colore lancette..ma ora è tutto diverso xcui è un caos
!

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...