PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura centralizzata 206

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
francy 206
Peugeottista curioso

chiusura centralizzata 206

Messaggio da francy 206 »

ciao a tutti, sono francesca e mi sono appena iscritta per chiedere se qualcuno di voi mi può aiutare....ieri ho smontato la parte del cruscotto dove sta il pulsante per le 4 frecce (per modificarlo per posizionarci un monitor) e proprio ieri le porte con il telecomando si aprono senza problemi ma poi non si chiudono più, cioè il segnale dal telecomando arriva perchè il "coso" della portiera scende ma poi torna su, quindi la centralina è come se non ricevesse il segnale che la porta è chiusa...Qualcuno sa dirmi quale può essere la causa di tutto ciò?..grazie mille

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: chiusura centralizzata 206

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuta sul forum! ;-)
Potrebbe essere che smontando e rimontando qualche contatto sia saltato, oppure che il rimontaggio non sia stato perfetto. :scratch:
Lascio comunque la parola agli amici 206isti che sapranno di sicuro aiutarti più di me. :)
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum. :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

tuli93
Peugeottista curioso

Re: chiusura centralizzata 206

Messaggio da tuli93 »

anchio ho lo stesso problema...la chiudo con la chiave e il pirulo prima scende e dp torna su...ho provato a vedere se era saltato qualche relee e fusibile ma niente...hai risolto in qualche modo?

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”