PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'impegno Peugeot per l'Abruzzo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
mditillio
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/05/2008, 9:30

L'impegno Peugeot per l'Abruzzo

Messaggio da mditillio »

Sulla homepage del sito peugeot campeggia da un po' di tempo una propaganda per i terremotati dell'Abruzzo. Dopo essersi compiaciuti per aver fornito delle autovetture per la polizia locale in occasione del G8 (paraculata..... :scratch: ) dicono: "per tutti i clienti residenti nella lista dei comuni definiti dalla Protezione Civile, ricordiamo il contributo di 1500 Euro (IVA compresa) per l’acquisto di un’autovettura, che diventano 2500 Euro nel caso di acquisto di un veicolo commerciale". Qualcuno saprebbe spiegarmi di cosa si tratta visto che non so per quale motivo le concessionarie dell'abruzzo a cui ho chiesto informazioni non ne sanno niente. Ma il bello è che ho chiesto direttamente alla Peugeot italia che ovviamente casca dalle nuvole. Forse era solo pubblicità per i giorni del G8 e si sono dimenticati di togliere il link...... :applause: :applause: :applause:

Saluti da un possessore -speriamo presto ex- di una 307 (2003) con 265.000 Km.

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: L'impegno Peugeot per l'Abruzzo

Messaggio da Jack Nicklaus »

mditillio ha scritto:Sulla homepage del sito peugeot campeggia da un po' di tempo una propaganda per i terremotati dell'Abruzzo. Dopo essersi compiaciuti per aver fornito delle autovetture per la polizia locale in occasione del G8 (paraculata..... :scratch: ) dicono: "per tutti i clienti residenti nella lista dei comuni definiti dalla Protezione Civile, ricordiamo il contributo di 1500 Euro (IVA compresa) per l’acquisto di un’autovettura, che diventano 2500 Euro nel caso di acquisto di un veicolo commerciale". Qualcuno saprebbe spiegarmi di cosa si tratta visto che non so per quale motivo le concessionarie dell'abruzzo a cui ho chiesto informazioni non ne sanno niente. Ma il bello è che ho chiesto direttamente alla Peugeot italia che ovviamente casca dalle nuvole. Forse era solo pubblicità per i giorni del G8 e si sono dimenticati di togliere il link...... :applause: :applause: :applause:

Saluti da un possessore -speriamo presto ex- di una 307 (2003) con 265.000 Km.
Benvenuto! Di questa cosa non sò nulla, ma perchè non ci mostri la tua arzilla vecchietta, siamo curiosissimi!!!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Generale”