Volevo chiedere come si chiamano questi pezzi di plastica della peugeot....io volevo metterli metallizzati come il colore della macchina è possibile??e se si si possono comperare o trovare su internet???mi dareste il link per favore???
http://img6.imageshack.us/i/peugeot20619993.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come si chiamano????
Re: Come si chiamano????
aspettate che non và i link dell'immagine....ora riuppo
quelle sono i paracolpi laterali e i fascioni del paraurti. se li vuoi dello stesso colore della carrozzeria ti consiglio un carrozziere che te li vernicia tutti, perchè solo i paracolpi li vendono già colorati ma i paraurti no!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
Si ma dato che la mia peugeot 206 1400 è metallizzata,ho visto che le versioni 1600 e 2000 della peugeot 206 metallizzata le hanno già metalizzate,quindi pensavo di comperare quelle e montarle....
se volessi verniciarmeli da solo cosa devo comperare???solo la bomboletta metallizzata del colore della macchina???non è che dopo la plastica fà le crepe?
Non è un lavoro semplicissimo da fare con le bombolette, visto che i colori delle auto sono una miscela di vari colori che conoscono bene solo i professionisti del settore, ossia i carrozzieri. Inoltre dopo qualche anno il colore della carrozzeria ha un decadimento naturale dovuto all'azione degli agenti atmosferici, i lavaggi, etc. Credo che sia meglio seguire il consiglio di jango e rivolgersi a un carrozziere. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao gretter se vuoi fare un ottimo lavoro, meglio rivolgersi ad un carrozziere professionista magari dicendogli se te li può verniciare a tempo perso giusto se vuoi risparmiare qualcosa.
Francamente anch'io mi sento di suggerirti di abbandonare l'idea delle bombolette spray.

Francamente anch'io mi sento di suggerirti di abbandonare l'idea delle bombolette spray.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Sinceramente quoto Bob e Gian, in primis perche' quelle modenature hanno bisogno dell'aggrappante come fondo, sopratutto quella anteriore perche' maggiormente soggetta a piccoli urti sia con insetti, pietroline e parcheggi, rischieresti di trovarlo subito con la vernice a pezzi, in secondis perche' le bombolette spray non offrono mai il codice colore esatto (con le varie sfumature) della tua auto, e quello lo puo' fare solo un carrozziere esperto nell'uso del tintometro. Mi spiego' il mio carrozziere che i colori delle vernici hanno dei codici, ma tutte le auto che escono di fabbrica con quel codice non e' detto che sia lo stesso colore; oltre al codice del colore, va di seguito un'altro numerino che indica la sfumatura a cui corrisponde, e questo perche'......? Perche' quando mandano le auto in verniciatura, riempiono dei veri e propri calderoni di vernice in modo da farne a decine senza fermarsi, in questi calderoni ci sono di solito residui di altra vernice, e la stessa puo' anche non essere miscelata bene, inoltre se aggiungi al fatto anche l'usura dovuta al sole e al vento, agli agenti chimici presenti negli shampoo di lavaggio...,capirai che le varie sfumature sono molto importanti.bobkent ha scritto:Non è un lavoro semplicissimo da fare con le bombolette, visto che i colori delle auto sono una miscela di vari colori che conoscono bene solo i professionisti del settore, ossia i carrozzieri. Inoltre dopo qualche anno il colore della carrozzeria ha un decadimento naturale dovuto all'azione degli agenti atmosferici, i lavaggi, etc. Credo che sia meglio seguire il consiglio di jango e rivolgersi a un carrozziere.

Sono stato spiegato? Come dice Sconsy

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-