PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prezzo 308 SW Ciel Tecno/Feline

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

massimo308sw
Peugeottista appassionato

Prezzo 308 SW Ciel Tecno/Feline

Messaggio da massimo308sw »

Ragazzi, la mia auto come detto nella presentazione nel forum è da buttare ma ha solo 8 anni.. quindi niente bonus rottamazione. :mad:
Dovendo acquistare una 308 SW Ciel, modello 1.6 HDI 110cv come da titolo, volevo chiedervi dal listino Ufficiale, quanto sconto mi farebbero non avendo auto da rottamare, ne da dare in permuta? :scratch:
Cioè secondo le vostre esperienze e preventivi chiesti, quanto scontano minimo le concessionarie?
Sul giornale la 308 SW Ciel Tecno viene €23125 e la Feline €24325. :D
Grazie per le risposte che mi darete. :thumbleft:
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

stoneman
Peugeottista curioso

Re: Prezzo 308 SW Ciel Tecno/Feline

Messaggio da stoneman »

Ciao Massimo, benvenuto!
Ognuno di noi potrebbe darti una risposta diversa, in quanto mi sembra di aver capito che non ci siano regole fisse sull'argomento sconti...
A riguardo, io ho ottenuto uno sconto di 3.600 euro, oltre al valore della mia 307 data in permuta.
Ti consiglierei di girare per le concessionarie della tua zona, anche per approfittare magari di qualche vettura a km zero, o in pronta consegna, se simili a quella da te desiderata. I concessionari, in questo caso, pur di venderle, sono disposti a concedere sconti più sostanziosi... ;-)
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!

ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002

__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________

massimo308sw

grazie stoneman, è quello che farò, andrò a vedere le varie concessionarie della mai zona, IO abito ad Ancona.
Come dici giustamente tu, quelle a km zero o in pronta consegna sono un peso da togliere per le concessionarie e quindi vedremo chi mi tratterà meglio. Ne girerò almeno 5/6 diverse in provincia e zone limitrofe...
Poi vi farò un resoconto (senza fare alcuna pubblicità) ma solo per dirvi delle diverse proposte che mi avranno fatto e chiedervi consigli, specialmente se ci metteranno quelle garanzie unite al finanziamento... :thumbdown:

P.S. Su Internet ho visto alcune 3008 pronta consegna a prezzi molto concorrenziali, quindi visto che il 1.6 HDI 110 cv dovrebbe essere lo stesso ed anche il peso, mi sembra che la 308 sw pesa 1420 e la 3008 pesa 1430 kg, se la cifra si sposterebbe di poco, quasi quasi sceglierei anche una 3008.. mah, vedremo. #-o #-o #-o
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

SCANTAF
Peugeottista novello

Messaggio da SCANTAF »

Guarda proprio lunedi 10 c.m. ho fatto prendere ad un amico una (aziendale km 0)308 premium ciel con qualche accessorio a 14,700 scontando una c3 white con 300000 km sul groppone;

gira e rigira troverai quello che cerchi, purtroppo i conce fanno il loro mestiere, spetta al cliente cercare la soluzione migliore;

se non vuoi girare un po' di + devi pagare;

pp.ss se fai un viaggio in calabria ne' troverai una uguale colore grigio shark 308 sw premium 1.6 hdi 110 cv ciel , stesso prezzo ; :shock:

pp.ss non e' pubblicita' al conce ma un aiuto tra peuggeottisti;
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00

massimo308sw

grazie scantaf :thumbright: Ma da Ancona la Calabria è un pò lontana... #-o
Andrò a vedere tra le varie concessionarie della zona e provincia limitrofe, ne ho già 3 selezionate ufficiali Peugot, dal sito, da andare a vedere. Mi farò fare 2 preventivi: 1) Peugeot 308 SW Ciel 1.6 HDI Tecno oppure Feline
2) Peugeot 3008 1.6 HDI Premium oppure Tecno
ad offerte ricevute, vi posterò quanto offertomi per le vostre puntuali considerazionie consigli. :applause:

Scheggia

Messaggio da Scheggia »

gli sconti normalmente possono andare dall'8 al 12% del listino
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

massimo308sw

grazie Scheggia, nei prossimi giorni, quando le concessionarie riapriranno vedremo che sconti riuscirò ad ottenere. Non ho un auto da dare in permuta, ne di una da rottamare la mia ha solo 8 anni... :mad:

DaniG
Peugeottista curioso

Messaggio da DaniG »

Lo sconto dipende molto dai concessionari, dal periodo, da cosa hanno in casa. Io a marzo ho preso una 308sw 1.6hdi 110cv feline nero perla con sensori di parcheggio ant/post che avevano in concessionaria a 19000 euro lasciandogli una focus1.8tdi del 2000 con 200000km. In caso di ordine di una macchina non presente in salone allo stesso prezzo mi avevano proposto una tecno. Il consiglio che posso darti e' quindi di girare qualche concessionaria per vedere se hanno in casa qualcosa che puo' andarti bene.
308SW Ciel Feline 1.6hdi 110cv Nero Perla

massimo308sw

Consiglio acquisto 308 sw Ciel: Tecno o Feline?

Ragazzi da quando mi si è fermata l'auto il 10 agosto, domani finalmente potrò andare dal concessioanrio Peugeot che riaprirà per vedere la 308 SW Ciel e la nuova 3008... :razz: A parte la 3008 di cui ho chiesto info negli altri post, per quanto riguarda la 308 sw vorrei dei vostri consigli, mi piacerebbe sapere principalmente la differenza tra la Tecno e la Feline, quale differenze hanno gli allestimenti e se vale la pena l'esborso superiore per l'acquisto della Feline.
Mi piacciono molto i contagiri bianchi della Feline che ho visto in alcune foto. :oops:

massimo308sw

Re: Consiglio acquisto 308 sw Ciel: Tecno o Feline?

Per quanto riguarda il Computer di bordo al centro della plancia cambia in base all'allestimento Tecno/Feline?
In alcuni post ho letto mi pare tipo A,B,C. Oppure è abbinato al tipo di autoradio?
Quale è quello puù completo? Lo troverò di serie sulla Tecno oppure cè solo sulla Feline?
:mrgreen:

massimo308sw

Oggi preventivo fatto per la Peugeot 308 sw Ciel feline: €20.000
Cè come già detto da altri utenti del forum la voce : messa in strada €600 spese gestione auto €180.
Non ci siamo, sono due voci non dovute. :mad:
Oltre il prezzo dell'auto che deve già avere tutto compreso si deve pagare solo l'IPT... :mad:
Mi sà che se non mi tolgono quelle due voci non se ne fà niente... :D

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”