PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vs parere su acquisto 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
padano
Peugeottista novello

Vs parere su acquisto 207

Messaggio da padano »

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e siccome sono in trattativa per l'acquisto di una 207 CC THP del marzo 2007 , chiedo un vostro spassionato parere sull'affidabilità del mezzo. Leggendo vari thread su internet ho letto di vari problemi e qualche richiamo dalla casa madre. la persona con cui sto trattando l'acquisto mi ha detto che è arrivata la cartolina dalla peugeot per sostituire (???) non ho capito cosa dal costo di circa 1000 euro...sostituito in garanzia. Quali problemi posso incontrare? Il modello è il Feline full optional che costruendo il modello dal sito della peugeot verrebbe a costare circa 25.500 euro. Mi ha chiesto 13500 euro, secondo voi si può fare l'affare o non vale la pena...grazie

:scratch:
207 CC THP

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Vs parere su acquisto 207

Messaggio da lukebs »

ciao intanto e benvenuto qui...la 207CC è molto bella e affascinante e il fatto della differenza di prezzo così alta è data anche dal fatto che è si un'auto particolare, ma anche con pochi appassionati sul mercato...la motorizzazione a benzina fa il resto.

Se riesci a provarla e farla controllare da un meccanico di fiducia puoi toglierti quegli ultimi dubbi sull'eventuale acquisto ;-)

Lascio poi ai colleghi 207isti e CCisti in particolare darti ulteriori ragguagli :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

padano
Peugeottista novello

Messaggio da padano »

Buongiorno, stamattina ho chiamato il sig. che dovrebbe vendermi la 207, ho chiesto cosa hanno sostituito e lui mi ha detto che gli hanno sostituito l'ESP anche se non era un richiamo ufficialedella casa l'hanno sostituito gratuitamente visto che altre 207 avevano avuto lo stesso problema. Qualcuno ha riscontarto questo difetto?

grazie
207 CC THP

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Consiglio:
Prendi la targa dell'auto, chiama la tua assicurazione e fatti controllare se abbia avuto incidenti rilevanti. Le assicurazioni hanno un DB, cosidetto "DB Sinistri".
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

corser ha scritto:Consiglio:
Prendi la targa dell'auto, chiama la tua assicurazione e fatti controllare se abbia avuto incidenti rilevanti. Le assicurazioni hanno un DB, cosidetto "DB Sinistri".
Ma si puo' fare? Nn è violazione della privacy???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Luca8714 ha scritto:
corser ha scritto:Consiglio:
Ma si puo' fare? Nn è violazione della privacy???
Sarebbe interessante, ma dubito anch'io che si riescano ad avere informazioni di questo tipo. :scratch:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

corser

Messaggio da corser »

No, non è violazione della privacy. Non ci sono informazioni inerenti gli assicurati ma inerenti le auto.
Questo DB esiste per il controllo delle frodi.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

corser ha scritto:No, non è violazione della privacy. Non ci sono informazioni inerenti gli assicurati ma inerenti le auto.
Questo DB esiste per il controllo delle frodi.
certo ma lo fanno tra le assicurazioni interessate. ma nn credo vengano a dire all' acquirente che la macchina è stata incidentata.
esiste ma in caso di incidente effettuato. ovvero per le autorita'
CREDO.
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

corser

Messaggio da corser »

Beh, personalmente valutando l'acquisto di un'auto usata ho chiamato la mia assicurazione e mi ha risposto tranquillamente senza problemi.

Sono le assicurazioni qualora rilevassero "dubbi" sui premi pagati mandano direttamente alle autorità le informazioni rilevanti. Ovvio che esiste in caso di auto incidentata con Constatazione amichevole di incendente o denuncia.

Luca anche tu monti i fari allo Xeno e non lo dovresti fare...

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

:lol: :lol: :lol: Non è vero.... sono io che faccio luce con una torcia :lol: :lol: :lol:

corser

Messaggio da corser »

Luca8714 ha scritto: sono io che faccio luce con una torcia
:lol:

Tanto li monterò anche io (a Torcia)

Ma perchè peugeottista veterano?? mica sono un nonnetto :ontopic: :

Rientrando: ma quanti km ha codesta CC?

Torna a “207 - Generale”