PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi livello olio e clima

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pogu
Peugeottista curioso

Problemi livello olio e clima

Messaggio da pogu »

L’auto in questione è una 207 1.4 16v vti, i problemi sono questi:

Clima
il climatizzatore sembra funzionare correttamente, lasciando la macchina al minimo l’aria che esce dalle bocchette è gelida. Con la macchina in moto però (indipendentemente dall’andatura) l’aria esce fresca.
Qualcuno ha avuto questo problema?

Livello olio
l’altro giorno ho cambiato olio, ho messo l’auto sul ponte ed ho svuotato il carter. Tanto per curiosità ho acceso il quadro dell’auto in modo che facesse il check iniziale (non ho acceso l’auto tranquilli) e con mia sorpresa ho letto sul quadro OIL OK!!!!!!! C’è qualcosa che mi sfugge oppure c’è un problema?

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Re: Problemi livello olio e clima

Messaggio da Luca8714 »

Premetto che nn lo so. pero' forse il livello dell'olio all'interno del motore era buono. magari accendendolo vedeva che nn gliene arrivava piu'. Sicuramente ho detto una caxxxxa. scusate :silent:
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Ma come col motore senza olio ti è uscito OIL OK??
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Per il clima non saprei, ma con il motore senza neanche una goccia d'olio che il display ti dica OIL OK non è normale...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”