PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.4 XS Pack VIP

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
riccardino
Peugeottista veterano

207 1.4 XS Pack VIP

Messaggio da riccardino »

Ciao a tutti :)

sono nuovo, vorrei un'info che non sono riuscito a trovare.
tra qualche giorno, appena riapre la concessionaria, ordinerò una 207 1.4 16v 95cv Vti XS 5 porte.

Più o meno ha praticamente tutto di serie.. ma volevo aggiungere i vetri elettrici posteriori che sono dati
solo dentro il Pack VIP, che oltre ai vetri elettrici comprende anche i vetri oscurati posteriori.

Qualcuno di voi ha i vetri oscurati che monta di serie la Peugeot?
Sapete quanto sono oscurati? Avete qualche foto?

Grazie

Riccardo
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

riccardino
Peugeottista veterano

Re: 207 1.4 XS Pack VIP

Davvero nessuno ha una 207 con i vetri oscurati di serie, o che comunque sappia quanto sono oscurati ? :)

Riccardo
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

io li faccio da me i vetri oscurati... con 15€ e molta pazienza
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

e come fai con i blocchi?un mio amico per un pelo si è evitato 300 eurozzi di multa con il fai da te
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

riccardino
Peugeottista veterano

Finalmente ho firmato il contratto e ho chiesto al concessionario,
mi ha detto che è direttamente la peugeot a mettere i vetri oscurati e che non sono pellicole quindi in questo caso non credo serva l'omologazione, o cmq casomai servisse lo stesso di sicuro la peugeot non usa cose non omologate :) :)

Riccardo

riccardino
Peugeottista veterano

riccardino ha scritto:Finalmente ho firmato il contratto e ho chiesto al concessionario,
mi ha detto che è direttamente la peugeot a mettere i vetri oscurati e che non sono pellicole quindi in questo caso non credo serva l'omologazione, o cmq casomai servisse lo stesso di sicuro la peugeot non usa cose non omologate :) :)

Riccardo
Per essere sicuro al 100% ho chiesto direttamente alla Polizia :)

La risposta è stata :

Grazie per aver visitato il sito della Polizia di Stato.
Il montaggio di vetri oscurati da parte della casa costruttrice non determina la necessità di aggiornamento della carta di circolazione perchè la presenza degli stessi viene già approvata in sede di omologazione del prototipo.
Cordiali saluti.

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

riccardino ha scritto:Finalmente ho firmato il contratto e ho chiesto al concessionario,
mi ha detto che è direttamente la peugeot a mettere i vetri oscurati
>>>>>>>>>>>e che non sono pellicole<<<<<<<<<<<<
quindi in questo caso non credo serva l'omologazione, o cmq casomai servisse lo stesso di sicuro la peugeot non usa cose non omologate :) :)

Riccardo
To guarda ,finalmente è saltata fuori la cosa.... :applause:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Torna a “207 - Generale”