Ciao ragazzi, sono in procinto di comprare una eco gpl energie sport...ma ho visto che l'impianto stero di serie monta 4 casse e non 6 come sulla precedente versione....motivo?secondo voi ci sono lo stesso gli alloggiamenti per i tweeter oppure è stata rivista l'estetica degli interni e la macchina puo' portare solo 4 casse?Sono un appassionato del ben sentire in auto e questa scelta mi lascia perplesso.
opinioni?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impianto stereo nuova 207 rrstyling energie sport
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: impianto stereo nuova 207 rrstyling energie sport
i twetter se ci sono sono sulla parte superiore della plancia nei due angoli opposti. se è così inserirli credo sia cosa fattibile. mi viene difficile credere che non vi siano già i cavi sotto.
p.s. non comprare la eco gpl.......è un consiglio spassionato
p.s. non comprare la eco gpl.......è un consiglio spassionato
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista veterano
io ho ordinato la ebergy sport eco gpl venerdì scorso! e anche io vorrei mettere i tweeter! Il primo che la prende ci faccia sapere!
per quanto riguarda il consiglio spassionato di non prenderla... a cosa ti riferisci? allo spegnimento dell'auto? o ad altri problemi?
per quanto riguarda il consiglio spassionato di non prenderla... a cosa ti riferisci? allo spegnimento dell'auto? o ad altri problemi?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è!

- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Credo che Ale si riferisca ai vari problemi che quell'auto ha dato con la combinazione benzina/GPL...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
-
- Peugeottista veterano
e quindi dello spegnimento dell'auto?Luchetto207 ha scritto:Credo che Ale si riferisca ai vari problemi che quell'auto ha dato con la combinazione benzina/GPL...
---

ma non l'hanno risolto il problema dello spegnimento?in concessionaria mi hanno detto di si...
-
- Peugeottista veterano
anche a me hanno detto che è stato risolto!eclipse ha scritto:ma non l'hanno risolto il problema dello spegnimento?in concessionaria mi hanno detto di si...
---

se monta 4 casse invece di 6, credo che abbia i Woofer in portiera e i Tweeter sul cruscotto....avranno tolto i coassiali dietro piuttostoeclipse ha scritto:Ciao ragazzi, sono in procinto di comprare una eco gpl energie sport...ma ho visto che l'impianto stero di serie monta 4 casse e non 6 come sulla precedente versione....motivo?secondo voi ci sono lo stesso gli alloggiamenti per i tweeter oppure è stata rivista l'estetica degli interni e la macchina puo' portare solo 4 casse?Sono un appassionato del ben sentire in auto e questa scelta mi lascia perplesso.
opinioni?

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
si mi riferivo ai problemi ancora irrisolti della ecogpl che lanciandomi su una affermazione posso solo dire che si spegne perchè non ha potenza sufficiente e tutti i mini ritocchi alla centralina per modificarne il minimo o altro sono solo inutili. continuano a caricare aggiornamenti e la centralina autoadattiva riporta ai regimi stabiliti l'andamento. finchè quest'auto non la faranno che ne sò 80cv la ecogpl continuerà a spegnersi prima o poi.
i concessionari credo che stiano facendo buon viso e cerchino di vendere se non svendere le ecogpl. dietro probabilmente c'è un discorso economico e l'installatore a peugeot italia probabilmente ha fatto strappare contratti per installazioni a "tot vetture" e interrompere tutto ciò probabilmente costerebbe caro ecco perchè si stanno affrettando a vendere ecogpl.
fino a 4-5 mesi fà gli iscritti al forum erano di meno ora sono cresciuti tantissimo e caso strano tutti i 207isti sono gpl. che strano ma sta macchina com'è che non la comprano più a benzina o gasolio??????? (o meglio sono pochissimi.)
i concessionari credo che stiano facendo buon viso e cerchino di vendere se non svendere le ecogpl. dietro probabilmente c'è un discorso economico e l'installatore a peugeot italia probabilmente ha fatto strappare contratti per installazioni a "tot vetture" e interrompere tutto ciò probabilmente costerebbe caro ecco perchè si stanno affrettando a vendere ecogpl.
fino a 4-5 mesi fà gli iscritti al forum erano di meno ora sono cresciuti tantissimo e caso strano tutti i 207isti sono gpl. che strano ma sta macchina com'è che non la comprano più a benzina o gasolio??????? (o meglio sono pochissimi.)
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista novello
io ti do un consiglio non comperare la eco gpl il gpl è una moda come per le diesel 10 anni fa la comperavano anche chi faceva 10000 km l'anno una cosa che nessun concessionario dice che ogni 30000 km devi registrare le valvole e qua spendi piu di 100€ e poi quando la macchina ha 10 anni l'impianto va sostituito quasi tutto per legge
e poi senza parlare dei parcheggi sono vietati i box sia sotteranei che a piano terra e se succede qualche cosa a casa tua e l'assicurazione della casa risponde ? qua bisognerebbe sentire uno che se ne intende
e poi senza parlare dei parcheggi sono vietati i box sia sotteranei che a piano terra e se succede qualche cosa a casa tua e l'assicurazione della casa risponde ? qua bisognerebbe sentire uno che se ne intende
-
- Peugeottista veterano
con i nuovi impianti puoi parcheggiare anche ai primi livelli seminterrati!gianccrema ha scritto:io ti do un consiglio non comperare la eco gpl il gpl è una moda come per le diesel 10 anni fa la comperavano anche chi faceva 10000 km l'anno una cosa che nessun concessionario dice che ogni 30000 km devi registrare le valvole e qua spendi piu di 100€ e poi quando la macchina ha 10 anni l'impianto va sostituito quasi tutto per legge
http://www.quattroruote.it/manutenzione ... euscita=-1" onclick="window.open(this.href);return false;
---