PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

insieme alla 207 xline eco GPL 5 porte

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
daino
Peugeottista curioso

insieme alla 207 xline eco GPL 5 porte

Messaggio da daino »

Ciao ragazzi.
Ieri finalmente dopo quasi 5 mesi di attesa ho potuto ritirare la mia Peugeot 207 xline eco gpl 5 porte. Volevo chiedere cosa dovrebbe essere consegnato dal Concessionario insieme all'auto. Nel manuale non viene specificato nulla in proposito, ma si evince la presenza della RETE PORTAPACCHI NEL BAGAGLIAIO che io non ho avuto .

Grazie in anticipo per il Vostro aiuto. Daino

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: insieme alla 207 xline eco GPL 5 porte

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Per quanto riguarda quello che consegna il concessionario insieme all'auto, varia un pò da concessionario a concessionario..... :neutral:
Ti chiedo il favore di completare il profilo indicando da dove scrivi, anche perchè in queesto modo qualcuno della tua zona può dirti cos'ha ricevuto con la macchina magari dallo stesso concessionario. Grazie e buona permanenza sul forum! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

daino
Peugeottista curioso

Messaggio da daino »

Grazie del benvenuto!
Ho completato il profilo. Comunque, aldilà di ciò che il Concessionario può o vuole darti, è un peccato che PEUGEOT non indichi chiaramente cosa almeno SPETTA DI DIRITTO all'acquirente. Speriamo che condividendo un po di esperienze si riesca a capire di più. GRAZIE ancora.

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

Praticamente nulla! :mad: :mad: :mad:
La rete è un accessorio che si paga a parte, il triangolo e il giubbotto non sono compresi nell’auto ne tantomeno i tappetini (costo circa 22 Eruro), sta al concessionario regalarteli o farteli pagare, addirittura ci sono dei concessionari che ti fanno pagare il portachiavi, il pota assicurazione e il porta documenti. :frown:
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

silverlion ha scritto:Praticamente nulla! :mad: :mad: :mad:
La rete è un accessorio che si paga a parte, il triangolo e il giubbotto non sono compresi nell’auto ne tantomeno i tappetini (costo circa 22 Eruro), sta al concessionario regalarteli o farteli pagare, addirittura ci sono dei concessionari che ti fanno pagare il portachiavi, il pota assicurazione e il porta documenti. :frown:
sì vabbè allora quei concessionari li pago con i soldi di cioccolata... :razz: :razz: :razz:
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

Torna a “207 - Generale”