Gentili amici di passione peugeot.....se avete acqistato una 3008 2.0 HDi 16V 150CV state attenti, perche se vi da anomalia sistema antiquinamento non vi fate prendere in giro dai meccanici che dicono che può essere il gasolio sporco.
il problema al 99% e l'lettrovalvola che si trova prima della turbina che si è rotta.
Con la conseguenza che la macchina diventa un 2.0 normale e non turbo.In officina per capirlo ci hanno impiegato 8 giorni insieme alla casa madre che gli mandava i manuali per come fare.
Ora la cosa più bella che la mia 3008(con solo 2800Km e 1 mese di vita) rimarrà in officina forse fino agli inizi del mese prossimo perchè l'elettrovalvola non è presente nei magazzini generali a Milano e deve arrivare dalle catene di montaggio che si trovano in Francia.
M'hanno detto previsione di arrivo del pezzo 25 settembre ma al 99% slitta alla prima settimana di ottobre.
Morale della favola dopo un mese sto già a piedi.....che bello.
Un saluto a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia sistema antinquinamento sulla 3008
Anomalia sistema antinquinamento sulla 3008
Olomo978.....3008 2.0 HDi 16V OUTDOOR...(opt...tetto CIEL)..Vapor Grey
Re: Anomalia sistema antinquinamento sulla 3008
Ocio che alla concessionaria della tua città, che è poi la stessa della mia città, fanno quello che gli pare vista la situazione di monopolio sul territorio regionale. Non farti prendere per il naso e comincia subito dicendo loro di non dire fesserie incolpando la qualità del gasolio che su una macchina di 2800 km non mi pare proprio il caso.
Ed in secondo luogo pretendi, se già non lo hai fatto, una macchina sostitutiva ovviamente a loro spese.
Ed in secondo luogo pretendi, se già non lo hai fatto, una macchina sostitutiva ovviamente a loro spese.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
io lavoro solo a bolzano la macchina l'ho comprata in provincia di caserta.......la macchina in sostituzione me l'hanno data e ho preteso una pari alla mia per viaggiare...alla fine m'hanno dato una 308 SW 1.6hdi
comunque grazie del consiglio
comunque grazie del consiglio
Olomo978.....3008 2.0 HDi 16V OUTDOOR...(opt...tetto CIEL)..Vapor Grey
Si può spostare anche questo thread raggruppandolo con quelli della 3008?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.