PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore - Marmitta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Maktub_100
Peugeottista novello

Rumore - Marmitta

Messaggio da Maktub_100 »

Ciao.

Vi riporto la mia esperienza in modo che possa essere eventualmente utile.
Ho una 207 x-line eco gpl 1.4 73 CV SW dal 04.08.2009. Solitamente il venerdì la parcheggio nel garage e il lunedì
la riprendo per il lavoro.

Lunedì scorso ha cominciato a fare un rumore tipo "lamiera metallica che sbatte" o tipo "marmitta che vibra",
improvvisamente. Il rumore diventava più sordo, preoccupante e di durata superiore, a ogni fermata e ripartenza.

Sono andato al concessionario e in 5 minuti l'hanno risolto:
si tratta di una lamiera posta vicino alla marmitta che se urtata da sassi, cartone, altro si muove leggermente,
si avvicina troppo alla marmitta e in vibrazione genera questo rumore.

Ciao.

Andrea
Peugeout 207 1.4 8v 73 CV SW ECO GPL (Shark)

misterious75
Peugeottista curioso

Re: Rumore - Marmitta

Messaggio da misterious75 »

Maktub_100 ha scritto:Ciao.

Vi riporto la mia esperienza in modo che possa essere eventualmente utile.
Ho una 207 x-line eco gpl 1.4 73 CV SW dal 04.08.2009. Solitamente il venerdì la parcheggio nel garage e il lunedì
la riprendo per il lavoro.

Lunedì scorso ha cominciato a fare un rumore tipo "lamiera metallica che sbatte" o tipo "marmitta che vibra",
improvvisamente. Il rumore diventava più sordo, preoccupante e di durata superiore, a ogni fermata e ripartenza.

Sono andato al concessionario e in 5 minuti l'hanno risolto:
si tratta di una lamiera posta vicino alla marmitta che se urtata da sassi, cartone, altro si muove leggermente,
si avvicina troppo alla marmitta e in vibrazione genera questo rumore.

Ciao.

Andrea
Ho anche io lo stesso problema, in partenza sento una vibrazione sotto dalla parte destra della macchina, avevo sospettato una cosa del genere, passo a farmela sistemare a breve!
Mi hai tranquillizzato, grazie!

stefano77
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano77 »

Stesso problema anche per me. La porto in concessionaria. Grazie.
Peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte grigio thorium con pack energie e allarme

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

C'è già un post al riguardo, mi è successo un anno fà e ho sistemato da solo...è una sciocchezza...usate la funzione cerca!!!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”