PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack ergonomia e pack spazio...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Pack ergonomia e pack spazio...

Messaggio da Alex307 »

...non sono più ordinabili separatamente...
Altra str....ops, stupidata!!! Ora pack spazio (100 euro) e pack ergonomia (100 euro) non sono più ordinabili separatamente ma vengono dati obbligatoriamente insieme a...200 euro...

Io l'avevo acquistata solo col pack ergonomia e non avevo voluto di proposito il pack spazio poiché il poggiabraccia posteriore irrigidisce la parte centrale del sedile posteriore diventando scomodo per un eventuale quinto passeggero seduto al centro dello stesso...ora questo non si può più fare...o acquisti tutto oppure niente...

Altro passo avanti, siorri e siorre!!!
Ri-bah! :roll:

307st
Peugeottista fast&furious

Re: Pack ergonomia e pack spazio...

Messaggio da 307st »

Alex307 ha scritto:non avevo voluto di proposito il pack spazio poiché il poggiabraccia posteriore irrigidisce la parte centrale del sedile posteriore diventando scomodo per un eventuale quinto passeggero seduto al centro dello stesso...ora questo non si può più fare...o acquisti tutto oppure niente...
....se qualcuno ha lo stesso problema permuto il mio schienale posteriore non "pack spazio"..........

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

307st ha scritto:
Alex307 ha scritto:non avevo voluto di proposito il pack spazio poiché il poggiabraccia posteriore irrigidisce la parte centrale del sedile posteriore diventando scomodo per un eventuale quinto passeggero seduto al centro dello stesso...ora questo non si può più fare...o acquisti tutto oppure niente...
....se qualcuno ha lo stesso problema permuto il mio schienale posteriore non "pack spazio"..........
Provare per credere...
Non ho detto che il sedile al centro è di marmo ma intendo dire che, alla lunga, il passeggero centrale sta leggermente più scomodo che sul sedile normale...

Mamma mia che permalosità... :roll:

307st

Messaggio da 307st »

Alex307 ha scritto:Mamma mia che permalosità... :roll:
ehmmm....non ci siamo capiti....a me farebbe comodo davvero un sedile "tipo pack spazio", dato che piu' di 4 persone non sono mai salite....

non era una "battuta"..... :wink: :wink:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

307st ha scritto:
Alex307 ha scritto:Mamma mia che permalosità... :roll:
ehmmm....non ci siamo capiti....a me farebbe comodo davvero un sedile "tipo pack spazio", dato che piu' di 4 persone non sono mai salite....

non era una "battuta"..... :wink: :wink:
Scusa il fraintendimento :oops:

Io invece spesso ho 3 persone dietro e, in effetti, ho scartato il pack spazio proprio per quello...(mi avrebbe fatto comodo avere i cassettini sotto i sedili me si possono sempre mettere in after market).

Ciao e scusa ancora... :wink:

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

Secondo me fanno così perchè hanno da smaltire i poggiabraccia posteriori. Pensvano che sarebbero andati a ruba e invece...
In effetti in tutte le 307 che ho visto io fino ad ora ho visto che quasi la totalità montano i braccioli anteriori(o comunque il bracciolo singolo after market) mentre il bracciolo posteriore praticamente mai.
Anche il concessionario dove feci fare un preventivo settimane fa mi disse "i braccioli anteriori secondo me sono molto utili, quello posteriore invece non serve quasi a nulla".

E ora obbligano ad acquisarlo comunque. Però va be
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Torna a “Generale”