PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chewing gum su sedili in pelle

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marco407
Peugeottista appassionato

chewing gum su sedili in pelle

Messaggio da marco407 »

Mi serve un vostro aiuto.
Sedendomi chissà dove mi si è attaccata una gomma da masticare ... nella parte bassa posteriore :)
Sedendomi poi in macchina la ho bene bene spiaccicata e spalmata sul sedile in pelle chiara grazie anche al calore del corpo.
Qualcuno sa dirmi come posso fare a toglierla?
Grazie
407 sw 2.0 hdi Executive automatica 215.000 km del 04/2005, sedili in pelle, RT3, JBL, ecc....

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Re: chewing gum su sedili in pelle

Messaggio da SMILE »

su mega tuning ho visto ke staccavano le chewingum dai tappetini delle macchine con il ghiaccio spray...ora non so se vale lo stesso anche x i sedili
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: chewing gum su sedili in pelle

Messaggio da thewizard »

se il sedile è in PELLE o CUOIO, puoi togliere molto facilmente i chewingum con olio motore pulito ed una pezzuola in cotone. dopo passa il detergente/struccante, quando sarà asciutto puoi passare il lucido da scarpe neutro o colorato, meglio ancore il grasso per scarpe/stivali/selle da cavallo

ottimi i prodotti LIDL e IKEA (sia detergenti/struccanti che lucidi/grassi), oltre i soliti marchi che conosciamo per le scarpe

pelle e cuoio sempre nuovi per una vita (anche a casa)!|!!!
Fabio

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”