PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordinata!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Jacuzz76
Peugeottista curioso

Ordinata!!!

Messaggio da Jacuzz76 »

Ebbene si, dopo neanche 10 giorni dal balenamento del primo pensiero, oggi ho firmato il contratto per la mia prossima peugeot (la terza dopo una 605 3.0 24v :shock: e una fantastica 407 coupè 2.7 hdi feline :applause: )!!!
la macchina in questione è una 308 1.6 hdi feline 110cv, bianca, con in più wip nav e urban pack 2.
totale auto 24450, prezzo finale: 18500 € :shock: :shock: :shock:
lo so, è un prezzone :shock: , e per questo sono ancora più entusiasta, visto che a quella cifra non si trova davvero nulla di lontanamente paragonabile (per farvi un esempio in honda per una civic non sono scesi sotto i 25.000€ :thumbdown: ).
Adesso non rimane altro da fare che aspettare (consegna prevista 90 giorni :( ) e nel frattempo vendere l'altra leonessa di casa(una 206 cc hdi rc line :cry: ).
Comunque sono davvero contento, la macchina mi piace tantissimo, ma soprattutto offre davvero tutto quello che cercavo!
Grande peugeot
ciao a tutti
Jac :lol:

stè
Peugeottista veterano

Re: ORDINATA!!!!!!!

Messaggio da stè »

Ciao!Complimentoni!!...son sicuro che ti darà tante soddisfazioni!..in bocca al lupo per l'attesa ;-)
P.S.Non sarà mai come la 605.....quella è una gran macchina..in casa ne abbiam avuto una blu 2.0 svi :thumbright: rimarrà sempre nei nostri ricordi,favolosa!...ciaoo
peugeot 406 sv td

Magilla
Peugeottista curioso

Re: Ordinata!!!

Messaggio da Magilla »

6.000 € di sconto??????????? :o :o :o :o
Senza usati,rottamazione ecc ecc????
Non ci posso credere... :applause: :applause: :applause: :applause:
Questo significa che per un 2.0 hdi con le stesse caratteristiche della tua posso sperarein 20.000€????

Jacuzz76
Peugeottista curioso

Messaggio da Jacuzz76 »

Magilla a dirtela tutta il concessionario è un mio cliente, per cui mi ha trattato decisamente bene!
ad ogni modo non penso che ci siano difficoltà a spuntare un ottimo sconto di questi tempi :thumbright:
Jac

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

jacuzz76...
nn è che puoi postare le foto della 206 cc...hai detto che la vendi vero?---

Jacuzz76
Peugeottista curioso

Messaggio da Jacuzz76 »

Ciao Marco,
la 206cc (che è di mio fratello) è in vendita, e a breve gli admin dovrebbero mettere l'annuncio sul mercatino del forum :thumbright: , ma se posso inserire le foto già qui, o se preferisci che te le invio privatamente dimmi come posso fare ok?
Ciao e grazie
Jac
ps
ma lo sai che anche io sono Marco M. e anche io ho natali calabri ;-)

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

ciao jacuzz76 se vuoi puoi mandari le foto in privato, esattamente di dove sono stati i natali calabri

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”