PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Orrore!!! Manca l'SD dal mio WIP Com 3D

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Divino Mike
Peugeottista veterano

Orrore!!! Manca l'SD dal mio WIP Com 3D

Messaggio da Divino Mike »

...stamattina, avendo finalmente un po' di tempo, mi metto a smanettare sul mio Wip Com 3D e con orrore scopro che tutto il software di nevigazione è memorizzato sull'HD e non sulla SD che...semplicemnte non c'è! Pensavo fosse ben inserita, ma stamane cercando di capire come estrarla...mi rendo conto che non c'è mai stata: sbirciando dentro lo slot vedo addirittura i PIN!!!

il software così memorizzato nell'HD non è in alcun modo raggiungibile per aggiornamenti vari...

Devo corre in concessionaria a farmi dare la SD di serie...o sbaglio?

E poi, come diamine farò a libererare l'HD una volta recuperata la SD? Oppure è previsto che vi sia nell'HD un "copia" di sicurezza...

:mad: :hurted: :mad:
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Orrore!!! Manca l'SD dal mio WIP Com 3D

Messaggio da lukebs »

Che io sappia nel NAV l'Hard-Disk da 30 GB ha 20 GB dedicate al software di navigazione e le mappe, e 10 GB son liberi per salvarci le tracce MP3 da ascoltare in auto.

Non penso che ci sia una SD con la copia del Software...magari si può fare ma non è prevista in produzione ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Divino Mike
Peugeottista veterano

lukebs ha scritto:Che io sappia nel NAV l'Hard-Disk da 30 GB ha 20 GB dedicate al software di navigazione e le mappe, e 10 GB son liberi per salvarci le tracce MP3 da ascoltare in auto.

Non penso che ci sia una SD con la copia del Software...magari si può fare ma non è prevista in produzione ;-)
beh, in effetti i dati corrispondono...ma resta il fatto che l'SD in dotazione non ce l'ho. E negli altri topic tutti la nominano questa SD fornita di serie...ad esempio http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 22&start=0

Com'è 'sta cosa? O forse che l'SD serve solo per fare back up e aggiornamenti vari?

boh...

:scratch:
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ah ok, allora devi chiedere agli altri a cosa serve esattamente la SD e poi informarti e fartela dare dal conce ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Divino Mike
Peugeottista veterano

lukebs ha scritto:ah ok, allora devi chiedere agli altri a cosa serve esattamente la SD e poi informarti e fartela dare dal conce ;-)
Ammesso che l'SD non sia prevista solo per il Wip Nav, che non ha l'HD...

:-w)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

WIP NAV (MyWay)- Sistema di navigazione con mappe su memoria SD
WIP COM (alias RT5) - Sistema di navigazione con HDD da 30gb (10 per il navigatore)
WIP COM 3D (RNEG) - Sistema di navigazione Alta Definizione 3D con HDD da 30gb (10 per il navigarore)

;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

il mitico Jack ha risolto l'arcano mistero :mrgreen: :D

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

lukebs ha scritto:il mitico Jack ha risolto l'arcano mistero :mrgreen: :D
Grassie caro, la SD sul WIP COM 3D serve solo come alternativa alla USB ... Insomma solo MP3 :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Divino Mike
Peugeottista veterano

ok, ragazzi...allarme rientrato! Se i mod. lo ritengono opprtuno possono chiudere il topic.

;)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”