PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore attrito ruota
rumore attrito ruota
Salve raga ho da 4 mesi una 207 gpl xline, e mi fa un rumore di attrito nella ruota, che aumenta all'aumentare della velocita e scompare ad alte velocita es 120km, a qualcuno e capitata sta cosa sapete dirmi di che si tratta grazie ciao
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: rumore attrito ruota
benvenuto sul forum PP
spiacente
, non mi viene in mente nulla che potrebbe essere il tuo problema, e non penso sia un problema di equilibriatura
lo escluderei
di piu non saprei che dirti 
spiacente
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
Re: rumore attrito ruota
è successo pure a me qualcosa di simile.Da me è sparito quando ho provato a pulire le pinze freni con la lancia ad altra pressione dell'autolavaggio.Probabilmente c'era qualcosa tra pastiglia e disco.
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana