PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione poi su wipcom

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Cicchini

Installazione poi su wipcom

Messaggio da Cicchini »

Ho seguito la procedura indicata da mira308sw. Ho prelevato i poi da poigps; li ho convertiti in *.*asc e li ho trasferiti una alla volta in rtxmapeditor 6.0; in totale ho trasferito 14 poi (autovelox fissi e mobili, carabinieri, polizia di stato, uffici giudiziari ,tabacchi, giornali ecc.); dei 14 poi era evidenziato solo il primo (autovelox); ho trasferito tutto sulla chiavetta usb; attraverso il cavo usb ho installato in macchina.Purtroppo mi ha installato solamente gli autovelox. Come mai non ha installato anche gli altri poi? Forse nella casella aggiungi poi di rtxmapeditor li dovevo evidenziare tutti quanti? oppure li dovevo evidenziare nella cartella di partenza del computer in modo da avere un unico poi da installare ? Penso che mira308sw possa darmi delucidazioni. Dimenticavo che il navigatore è installato su una nuova 407 feline che mi è stata consegnata sabato in cambio della precedente che ho permutato.Grazie

sssurfer
Peugeottista appassionato

Re: Installazione poi su wipcom

Messaggio da sssurfer »

Prova a togliere i tabaccai. Con il talebanesimo anti-fumo imperante magari è per colpa loro se non ti si installa.
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”