ATTENZIONE!!
Purtroppo devo comunicarvi che ci sono dei problemi con la pagina "Iscrizioni al club" del sito e che a causa di questo problema non arrivano più le email di iscrizione/rinnovo nè le conferme di pagamento all'indirizzo del club preposto per questo scopo.
Non sappiamo da quanto tempo si sia verificato il problema e pertanto non sappiamo quante richieste siano andate perse.
Vi chiediamo pertanto di SOSPENDERE l'utilizzo della pagina "iscrizioni al club" fino a nuovo avviso, quando saremo venuti a capo del problema.
TUTTI COLORO CHE HANNO INVIATO UNA RICHIESTA DI ISCRIZIONE O RINNOVO E CHE NON HANNO ANCORA VISTO AGGIORNATO LO STATO SUL FORUM SONO PREGATI DI INOLTRARE L'EMAIL RICEVUTA SUL VOSTRO ACCOUNT ALL'INDIRIZZO iscrizioni@passionepeugeot.it E DI SCRIVERMI UN MESSAGGIO PRIVATO IN CASO DI PAGAMENTO GIA' EFFETTUATO (possibilmente con data e modalità di pagamento).
Resta inteso che tutte le iscrizioni in scadenza nel mese di ottobre 2009 sono automaticamente prorogate al mese di novembre 2009.
Scusandoci per tutti i disagi, vi ringraziamo per la vostra collaborazione.
GaTToRoGNoSo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[IMPORTANTE] Problemi con procedura iscrizione al club
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
[IMPORTANTE] Problemi con procedura iscrizione al club
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- emmeerreci
- Peugeottista appassionato
Re: [IMPORTANTE] Problemi con procedura iscrizione al club
Ciao io ho appena fatto la mia richiesta di rinnovo, ho ricevuto la mail riepilogativa e ho già provveduto al pagamento tramite postepay.
Fammi sapere se è tutto ok.
Grazie, Marco
Grazie, Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Tutto okemmeerreci ha scritto:Ciao io ho appena fatto la mia richiesta di rinnovo, ho ricevuto la mail riepilogativa e ho già provveduto al pagamento tramite postepay.
Grazie, Marco
Ciao
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
RICORDO A COLORO CHE SI VOGLIONO ISCRIVERE AL CLUB O CHE HANNO L'ISCRIZIONE IN SCADENZA DI NON UTILIZZARE LA PROCEDURA SUL SITO FINO A NUOVO AVVISO!!!!
GRAZIE!
GRAZIE!

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Vi informo che i problemi relativi alla procedura di iscrizione e rinnovo sono stati finalmente risolti.
Pertanto tutti coloro che desiderano iscriversi al club ora possono usare l'apposita pagina "Non sono socio e voglio iscrivermi al Club".
Per quanto riguarda i soci la cui iscrizione scade nel mese di ottobre e novembre 2009, a breve riceveranno la consueta email-reminder e potranno procedere al rinnovo tramite l'apposita pagina "Sono già socio e voglio rinnovare l'iscrizione".
Momentaneamente sono ammessi al rinnovo SOLO I SOCI CHE RICEVONO L'EMAIL DI AVVISO SCADENZA; chi non la riceve è pregato di attendere ancora qualche giorno in quanto dobbiamo modificare alcuni passi della procedura.
Grazie a tutti.

Pertanto tutti coloro che desiderano iscriversi al club ora possono usare l'apposita pagina "Non sono socio e voglio iscrivermi al Club".
Per quanto riguarda i soci la cui iscrizione scade nel mese di ottobre e novembre 2009, a breve riceveranno la consueta email-reminder e potranno procedere al rinnovo tramite l'apposita pagina "Sono già socio e voglio rinnovare l'iscrizione".
Momentaneamente sono ammessi al rinnovo SOLO I SOCI CHE RICEVONO L'EMAIL DI AVVISO SCADENZA; chi non la riceve è pregato di attendere ancora qualche giorno in quanto dobbiamo modificare alcuni passi della procedura.
Grazie a tutti.