ciao a tutti... mi kiamo paolo ho 18 anni (quasi 19) ed è da quando avevo 14 anni ke guido una peugeot... sisi da quando avevo 14 anni... avevo la peugeot xps 50 supermotard ke raggiungeva i 110-115 km/h... poi gli anni passano ed ekkomi qua... ora sono fierissimo di possedere una peugeot 207 hdi 90cv (portata a 115) un po' elaborata ma ankora in fase di preparazione... vi saluto e spero di essere utile per qualche consiglio... ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti
Oltre che della XPS,vorremo vedere anche le foto della tua 207
Per caricare le foto,trovi il "pulsante" allagati nel finestra della risposta ai messaggi!
Sfolgi la cartella dove hai le foto e la invii come allegato!L'importante però,è che non superino i 550x400 (piu o meno) di risoluzione per essere visializzate subito nella risposta
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ciao a tutti... mi kiamo paolo ho 18 (quasi 19anni) guido una peugeot da quando avevo 14 anni... nn prendetemi per deliquente avevo una PEUGEOT XPS 50 SUPERMOTARD, una bombetta da 110 km/h... ora sono passato alla 207 mi piace davvero molto soprattuto la S2000... sono fiero di possedere una 207 hdi 1.6 16... ecco alcune foto della mia piccola leoncina... ditemi ke ne pensate.... anke se tra un po' saranno da rifare poikè ho in mente di montare lo spoiler della gti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti
Ciao Paolino,ti dò il benvenuto anche in questo topic,visto che è quello ufficiale per le presentazioni
Postaci anche qualcuna della Subaru di tuo papà
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-