PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampeggio anomalo commutatore GPL
-
- Peugeottista curioso
Lampeggio anomalo commutatore GPL
Salve ragazzi. Ho una 207 ES GPL di Agosto 2009. Da qualche giorno, viaggiando a GAS, i led del commutatore GPL lampeggiano tutti e quattro continuamente. Sapete dirmi se il lampeggiamento indica qualche anomalia? Grazie 1000
Peugeot 207 E.S. ECO GPL 1.4 5p
-
- Peugeottista curioso
Re: Lampeggio anomalo commutatore GPL
No, però a me non è mai capitato, anche se possiedo la tua stessa auto solo da pochi giorni.
ti conviene chiedere all'assistenza
ti conviene chiedere all'assistenza
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
non mi ricordo se sul libretto che spiega il funzionamento dell'impianto gpl c'è scritto qualcosa a riguardo, hai provato a consultarlo?
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Effettivamente è strano, la mia non l'ha mai fatto tantomeno quella di mia moglie anche se è una Kia picanto ha lo stesso impianto della BRC da un anno e non ha mai dato questo segnale; facci sapere....
207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.
Succedeva anche alla mia...lo faceva sempre quando avevo il pieno...poi..appena facevo i primi cento km..tutto tornava normale..l'ho portata in officina per il tagliando e me l'hanno sistemata..dicon che era un problema di regolazioni..mah..
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
ciao a tutti ragazzi,allora....stamane porto la mia leonessa all' assistenza in quanto mi dava lo stesso problema citato sopra... la ritiro alle 18.00.... mi dicono che hanno cambiato dei parametri attraverso la centralina gpl... mi dicono ancora che il problema non sono certi di averlo risolto in quanto sono il primo ad accusarlo,di conseguenza non possono sapere (Se non lo sanno loro.....) ma di fargli sapere se effettivamente il problema persiste perchè se è risolto devono chiedere il pagamento del lavoro alla BRC,se nn hanno risolto un c....o, non possono chiedere nessun pagamento ma hanno l obbligo di scervellarsi ulteriomente e risolvrmi il problema....(testuali parole).... cmq se è vero quel che dicono dovrebbe essere questione di centralina gpl....
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne