PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori parcheggio e Cruise Control

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
bello87
Peugeottista curioso

Sensori parcheggio e Cruise Control

Messaggio da bello87 »

I Sensori parcheggio e il Cruise control, si possono inslallare in un secondo momento ????
Più o meno qual'è il prezzo di entambi ????

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Re: Sensori parcheggio e Cruise Control

Messaggio da babyblackmamba »

bello87 ha scritto:I Sensori parcheggio e il Cruise control, si possono inslallare in un secondo momento ????
Più o meno qual'è il prezzo di entambi ????
Il cruise control sì e il prezzo è di circa 60 € tra la manettina e la configurazione tramite Planet2000.
I sensori di parcheggio invece no xkè dovresti prendere il kit dei sensori originali, ìl display C e poi abilitare e configurare tutto.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sei sicuro che i sensori non si possano metter in un secondo momento?perche in conce e non solo li vendono i kit da installare successivamente, anche se costano un botto e non ne vedo tanto l'utilizzo, almeno per me, cmq...perche dovrebbero necessitare del display C??non basta che suonino collegati alla radio??
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

linered85
Peugeottista novello

Messaggio da linered85 »

ragazzi ma io che ho già il display di tipo c pensate che ,mi costerebbe tanto far installare i sensori di parcheggio?
avete idea di quanto mi costerebbero?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ma quelli originali peugeot che lei stessa metteva nella sua brochure mi pare che stessino intorno ai 180€ se non mi ricordo male :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

linered85
Peugeottista novello

Messaggio da linered85 »

quindi montando questi originali e avendo il display c avrei anche la grafica?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

io ho i sensori non originali, e a parte la grafica sul cdb funzionano benissimo...

non so se nemmeno quelli montati dalla conce avranno l'interfacciamento con il display, anzi eprnso che solo quelli montati in fabbrica lo possano avere...

quindi puoi montarli, sia in conce che presso un qualsiasi elettrauto, ma non avrai la visualizzazione suil display...tutto qui...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Allora se volete i sensori originali della casa costano un botto in quanto all'innesto della retromarcia sul display tipo C compare la macchinina che indica la distanza dagli ostacoli.
Se volete i sensori non originali con 50 € io vendo il kit 4 sensori + display + acustico.

linered85
Peugeottista novello

Messaggio da linered85 »

a me seccherebbe aver un altro display...ecco tutto e visto che ho il tipo c :roll:

bello87
Peugeottista curioso

Messaggio da bello87 »

A me basterebbe il segnale sonoro, quindi alla fine si posso mettere o no i sensori parcheggio ???? Dove posso trovare questi da 50 euro ???? Che marca e che modello sono ????

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

ma penso che montandoli dopo l'acquisto in ogni caso non si hanno le info sul diaply, queste si possono avere con i soli sensori di fabbrica....

bello87
Peugeottista curioso

Messaggio da bello87 »

Che modello devo comprare ????

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

penso non ci sia grossa differenza tra un modello e l'altro...

non so se per montarli ti serva il fascione nero quello con i buchi...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

sono quelle cose che devi prendere all'inizio perchè messe dopo costano un botto e non hanno il 100% di funzionalità
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

babyblackmamba
Peugeottista veterano

matteo89 ha scritto:penso non ci sia grossa differenza tra un modello e l'altro...

non so se per montarli ti serva il fascione nero quello con i buchi...

Non serve il fascione con i buchi.
Il montaggio è semplicissimo.
Se vuoi avere altre informazioni sui sensori di parcheggio chiedi pure.

Torna a “207 CC”