PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stop al Grip Control

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
reperibile
Peugeottista appassionato

Stop al Grip Control

Messaggio da reperibile »

Ragazzi....!!! Mi è capitata una cosa alluciante... :shock:
Oggi pomeriggi vado al concessionario per prenotare la mia 3008 Tecno con Grip Control perlo con il venditore, e lui mi dice...di
aspettare che doveva chiedere una cosa...!!!
Al suo ritorno mi dice che la casa madre a bloccato gli ordini di 3008 con Grip Control fino a data da destinarsi, e perciò ora posso solo ordinare la mia macchina senza Grip Control. :mad:
Ho chiesto stupito il motivo ma mi ha detto di non sapere, allora ho detto " ma non è che avrà dei problemi...?? " e lui mi ha detto " bheeee credo di no..." :scratch:
Insomma ora che mi ero deciso....porcaccia miseria....ho trovato l'intoppo....!!! Vorrà dire che la prenderò senza anche perchè il grip control per me che viaggio sempre in autostrada era più uno sfizio che una necessità. :applause:

Voi sapete qualcosa...????

Reperibile
Emilio

MAURO70
Peugeottista novello

Re: Stop al Grip Control

Messaggio da MAURO70 »

:shock: assolutamente no. Facci sapere.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Azz..."Stop al Tetto Ciel, all'HUD e agli interni in pelle II, il ritorno."!!!

Speriamo che la mia arrivi a 'sto punto! Non sopporterei di sentirmi negato pure un altro accessorio. Spaccotutto!!!
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

come mai tutti questi stop?! :mad:

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

buongiorno..scusate ma perchè stop al hud? io l'ho ordinata il 31 ottobre..mi hanno detto che il tetto fino a marzo nn si poteva avere..ok..ma sul hud non mi hanno detto niente..io ho preso una outdoor..voi vi siete visti negare questo accessorio?
ps:comunque la peugeot sembra voglia veramente suicidarsi nelle vendite di questa auto..nn la capisco proprio..bah
stefanocodin ha scritto:Azz..."Stop al Tetto Ciel, all'HUD e agli interni in pelle II, il ritorno."!!!

Speriamo che la mia arrivi a 'sto punto! Non sopporterei di sentirmi negato pure un altro accessorio. Spaccotutto!!!
Ste.

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ragazzi tutto chiarito per l'HUD..nelle versioni outdoor ci sarà..per chi prende le atre e lo mette opzionale dipende dal periodo e dalla disponibilità...me lo ha confermato il servizio clienti peugeot.. credo che la scarsa disponibilità come opzionale sia perchè è di serie per il nuovo 5008..e quindi scarseggia? certo nn ci fa bella figura peugeot però..non poter dare gli accessori come grip, tetto vetro, etc..su una auto che deve ancora prendere il mercato come si deve...bah

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Conseguenze (anche) del troppo successo?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Dai, il GripControl non lo possono togliere, è l'unica novità della macchina! E' come togliere le porte scorrevoli alla 1007!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

HIearme ha scritto:Conseguenze (anche) del troppo successo?
Sì, in Europa sta avendo enorme successo... al contrario di ciò che sta avvenendo in Italia dove si stenta a vederne qualcuna in giro dopo 6 mesi dal lancio.

Ma io penso che il problema sia dovuto a scarsa, scarsissima lungimiranza della dirigenza Peugeot... dovrebbero andare a scuola di marketing quelli!

Hanno da soddisfare un sacco di ordini per la 3008 e gli stessi pochi pezzi devono bastare anche per la 5008 che viene lanciata sul mercato proprio adesso!! :mad:

E in questo contesto decidono pure di installare il grip control anche su Partner Tepee :mad: :mad:
Ultima modifica di Stevie il 21/11/2009, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

reperibile

Eppure è così....!!! E mi costringono a dover prendere l'auto senza Grip control....che pall....
Già se la ordino ora mi arriva fine febbraio....figuriamoci se aspetto il grip control.....arriva a giugno....
Fancu.....

Comunque come primo approccio a peugeot da parte mia non è stato dei migliori.
Emilio

reperibile

Posso dire forse una cavolata....!! Ma tutti insieme come "forum" non possiamo scrivere una lettera alla Peugeot chiedendogli la data per il rientro del Grip control....!! perchè se è fattibile aspetto...aspettiamo anche ma se ti dicono 4 mesi.....allora la prendo senza...e amen...!!!
E se proprio ne sento la mancanza de sto GC vorrà dire che venderò la mia di pochi mesi e ne prenderò una nuova con grip control....

però che sfigaaaaaaaaa :mad:
Emilio

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

reperibile ha scritto: perchè se è fattibile aspetto...aspettiamo anche ma se ti dicono 4 mesi.....allora la prendo senza...e amen...!!!
E se proprio ne sento la mancanza de sto GC vorrà dire che venderò la mia di pochi mesi e ne prenderò una nuova con grip control....

questa è prorprio la frase che sperano... che credono di sentirsi rispondere!!

No, bisogna dir loro che se mantengono i tempi di consegna indicati nelle migliaia di contratti e con auto accessoriate come ce le hanno vendute allora bene, viceversa rescindiamo i contratti e ci rivolgiamo altrove... e loro pagano le penali previste (se non sbaglio il risarcimento del doppio della caparra versata)

Solo così, forse, si svegliano un pochino :thumbdown:
Ultima modifica di Stevie il 21/11/2009, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

stefanocodin
Peugeottista veterano

Giuro che se mi arriva senza grip se la tengono.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Comunque il "caso" andrebbe sollevato e la questione fatta notare anche alle riviste specializzate quali Quattroruote ecc...A volte le case "minacciate" dalle riviste si muovono...a volte eh...

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

stefanocodin ha scritto:Giuro che se mi arriva senza grip se la tengono.
ecco, bravo. Io invece, avendo ordinato una 2.0 outdoor (per le quali il grip control sembra mantenuto), giuro che se mi arriva senza tetto ciel e soprattutto senza il cambio automatico, la mando a far compagnia alla tua

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”