Ciao raga!! ho un problema col mio devialuci: non mi si accendono gli abbaglianti (non funziona nemmeno il follow me home) e appena metto la freccia a sx dopo un tot di lampeggi mi si spegne ma basta una leggerissima pressione verso il basso e la freccia si riattiva. la mia ipotesi è ke non sia un problema di devialuci xkè la freccia mi fa sempre un tot di lampeggi ben preciso.. mai una volta 5 o 7 lampeggi! sempre lo stesso numero!
secondo voi a cosa è dovuto? ho controllato la scatola fusibili sia del motore ke dell'abitacolo ed è tutto ok!!
aiutooooooo!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
devialuci impazzito!!!
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
devialuci impazzito!!!
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

Re: devialuci impazzito!!!
Ciao, io ho il tuo stesso problema, speriamo che qualcuno ci sappia dare una mano 

-
- Peugeottista veterano
I problemi da voi citati col devioluci sono stati tra i primi a comparire sulla 307 non appena usci.
La cosa è andata avanti parecchio senza soluzione, che è arrivata in via definitia solo dopo parecchio tempo, Naturalmente si tratta della sostituzione del devioluci, che costa alcune centinaia di euro ed ha codici ricambio diversi nel caso l'auto abbia l'esp oppure no. Purtroppo è una bella botta, lo so, ma non c'è altro sistema. Sconsigliatissimo recarsi da uno sfasciacarrozze, non sai se il pezzo è adatto e soprattutto in che condizioni si trova, a menoche tu non trovi una auto molto recente demolita per incidente, della quale tu riesca a capire se il ricambio puo andare anche sulla tua ( cosa praticamente molto difficile)
Altri particolare secondo me li puoi trovare usando la funzione cerca, sull'argomento c'è una serie sterminata di discussioni.
La cosa è andata avanti parecchio senza soluzione, che è arrivata in via definitia solo dopo parecchio tempo, Naturalmente si tratta della sostituzione del devioluci, che costa alcune centinaia di euro ed ha codici ricambio diversi nel caso l'auto abbia l'esp oppure no. Purtroppo è una bella botta, lo so, ma non c'è altro sistema. Sconsigliatissimo recarsi da uno sfasciacarrozze, non sai se il pezzo è adatto e soprattutto in che condizioni si trova, a menoche tu non trovi una auto molto recente demolita per incidente, della quale tu riesca a capire se il ricambio puo andare anche sulla tua ( cosa praticamente molto difficile)
Altri particolare secondo me li puoi trovare usando la funzione cerca, sull'argomento c'è una serie sterminata di discussioni.

Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000
- Nelly88
- Peugeottista appassionato

Volete sapere quanto costa questo simpaticissimo

Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP