PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia Lampada/e e fendinebbia ....??(nn ho i fendinebbia)
Anomalia Lampada/e e fendinebbia ....??(nn ho i fendinebbia)
La mia 207 è stata acquistata usata da pochissimo, una settimana circa...e il secondo giorno appare qsta scritta all'accensione su computer di bordo....Anomalia lampada e fendinebbia....che nn so cosa voglia dire, dato che cmq i fari sono in regola, i fendinebbia invece la mia macchina nn li ha poichè è una x-line!!!! aiutatemi grazie
207 x-line benzina 16v 88 cavalli
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Anomalia Lampada/e e fendinebbia ....??(nn ho i fendinebbia)
sai che cosa puo essere???
puo essere che magari la tua sia gia predisposta a metter i fendinebbia e che abbia gia i cavi passati e magari questi cavi non son piu ben isolati e il cdb ha rilevato l'anomalia come se si fosse bruciata una lampadina nei fendi, facci caso se hai i cavi che arrivano sino e li...o in ogni caso puoi passare da un meccanico qualsiasi o peugeot e farci dare un occhiata tanto si vede se hai i cavi o senno ti resetta il cdb
puo essere che magari la tua sia gia predisposta a metter i fendinebbia e che abbia gia i cavi passati e magari questi cavi non son piu ben isolati e il cdb ha rilevato l'anomalia come se si fosse bruciata una lampadina nei fendi, facci caso se hai i cavi che arrivano sino e li...o in ogni caso puoi passare da un meccanico qualsiasi o peugeot e farci dare un occhiata tanto si vede se hai i cavi o senno ti resetta il cdb
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC