PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio mascherina

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Il bullo
Peugeottista veterano

consiglio mascherina

Messaggio da Il bullo »

Sono neo possessore di una 207 energie sport restyling, e volevo migliorare il muso perchè tutto nero non mi soddisfa, considerando che hai fendinebbia ho già messo i cerchi comati della xs, la griglia la volevo colorare, mi consigliate di cromarla o di farla grigia colore cerchio in lega?
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

Mav
Peugeottista fast&furious

Re: consiglio mascherina

Messaggio da Mav »

Io la farei grigia come i cerchi!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quoto Mav, cromo non mi è mai piaciuto piu di tanto ed inoltre stonerebbe un po, mentre grigia richiamerebbe il tutto in una sinfonia armoniosa di colori e non in colori che fanno a pugni fra loro ;-)

oltre che sul cromo se prendi delle pietroline sparate dalle altre macchine davanti ho idea che te la danneggino di piu ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Dio Bono continuo ad essere combattutto, perchè la xs mi piace come frontale ci bordi cromati, ma anche grigio mi ispira, voi mi consigliate grigia ed i miei amici cromata, dilemma atroce :scratch:
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

grigia è piu classica secondo me ;-)
ps certi vocaboli non sono proprio il massimo su di un forum, anche se capisco l'euforia e l'essere combattuto ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

OOOOOOOOOOOPSSSS, scusate avete perfettamente ragione, scusate ancora

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

andrea, puoi sempre correggere cliccando su edita :razz:
per quanto riguarda il frontale: farlo in tinta no???
sulla mia firma trovi il limk, tra le foto ne trovi una col paraurti e i fendi colorati in tinta carrozzeria
io avevo le barre cromate, le avessi avute nere avrei colorato anche quelle
per me viene fuori un lavoro più pulito ed originale, poi vedi tu:
Degustibus!
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

La tua idea è ottima, infatti alla mia 206 blu ho fatto così e stà benissimo, ma la 207 che ho è nera, quindi ero indeciso se valorizzare il cromato o il grigio metalizzato....

Torna a “207 - Tuning”