PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 ballerina!
- IlPiccoloT
- Peugeottista curioso
307 ballerina!
La mia 307 è un po troppo ballerrina nelle buche, l'ha provata anche un mio amico e anche secondo lui è cosi.....nessuno di voi lo ha mai constato nella sua vettura?
307 1.6 xs anno 2002
Vedo che la tua macchina.....
è un 2002. Quanti km hai percorso? Hai mai sostituito gli ammortizzatori? Se il maggior kilometraggio la tua macchina lo fa su strade dissestate penso che non sia da escludere l'esaurimento degli ammortizzatori.........
Sarà che alla mia in garanzia hanno sostituito 2 volte gli ammo posteriori non la sento assolutamente ballerina, anzi piuttosto rigidina........
Sarà che alla mia in garanzia hanno sostituito 2 volte gli ammo posteriori non la sento assolutamente ballerina, anzi piuttosto rigidina........

- IlPiccoloT
- Peugeottista curioso
- IlPiccoloT
- Peugeottista curioso
- IlPiccoloT
- Peugeottista curioso
- freeKEY
- Peugeottista veterano
è capitato anke a me di avvertire un saltellamento laterale di 1-2 cm al massimo... ma quando entro in certe voragini inevitabili.. e purtroppo le strade son quelle! cmq non allarmarti..la 307 è incollata all'asfalto...
ah... controlla la pressione delle gomme... non vorrei tu avessi una pressione esageratamente elevata che ti accentua l'effetto rimbalzo!
ah... controlla la pressione delle gomme... non vorrei tu avessi una pressione esageratamente elevata che ti accentua l'effetto rimbalzo!

** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
Re: 307 ballerina!
devo dire purtoppo che anche io ho le stesse sensazioni, e non credo di sbagliarmi sul fatto che "balla troppo", di macchine ne ho avute tante, e anche piuttosto rigide, ma nessuna mi dava la sensazione di spostarsi sulle buche soprattutto a bassa velocità .... mah ... penso di andare anch'io in conc. al più presto per verificare, ho ancora 5 mesi di garanziaIlPiccoloT ha scritto:La mia 307 è un po troppo ballerrina nelle buche, l'ha provata anche un mio amico e anche secondo lui è cosi.....nessuno di voi lo ha mai constato nella sua vettura?
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua
la mia auto è qua