Ricopio il mio messaggio inserito in altro thread che forse è rimasto compresso dall'altra discussione e quindi inevaso . Chiedo quindi scusa ai moderatori per il mini spamming .
Mi aggancio al messaggio per avere dei chiarimenti definitivi , chiedendo scusa per la mia impreparazione . Ho una 807 Norwest del 2007 con RT3 versione 6.63 : 1) Ma anche io ho la possibilità di aggiornare le mappe senza spendere un'enormità ? 2) Anche io ho la possibiltà di inserire la segnalazione degli autovelox ? 3) L'eventuale possibilità di aggiungere gli autovelox è una cosa che si ottiene aggiornando le mappe o modificando il software ? 4 ) Ma Magneti Marelli ha ormai abbandonato questo dispositivo ? Non ci sarà la possiblità futura di un ulteriore aggiornamento che preveda ad esempio una grafica tridimensionale o l'ascolto degli mp3 anche dal caricatore ?
Grazie infinite a chi avrà la bontà e la pazienza di rispondere analiticamente ai miei 4 quesiti .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RT3 su 807 Norwest
Re: RT3 su 807 Norwest
Nessuno che mi aiuti a dissipare questi dubbi ???
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
1) SI
2) SI
3) AGGIORNANDO MAPPE
4) SI
NESSUN FUTURO AGGIORNAMENTO.
Ma perchè non usi la funzione cerca? Toverai tutte le informazioni in merito!
Cia
2) SI
3) AGGIORNANDO MAPPE
4) SI
NESSUN FUTURO AGGIORNAMENTO.
Ma perchè non usi la funzione cerca? Toverai tutte le informazioni in merito!
Cia
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Grazie
Caro Peppe , volevo ringraziarti anche pubblicamente per la tua disponibilità e gentilezza ... al prossimo caffè !!!