PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda sedile passeggero abbattibile.

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gan27
Peugeottista novello

Domanda sedile passeggero abbattibile.

Messaggio da gan27 »

Salve a tutti!

Come avrete intuito sono nuovo del forum e presto anche novello possessore di P 3008.

Volevo porgervi una domanda relativa al sedile passeggero.

Su quali versioni è abbattibile così da aumentare le capacità di carico?

Sui cataloghi ufficiali non è segnalato, ma sono sicuro di aver letto di questa opzione qua e la.

Grazie in anticipo delle info. :D

P.S. Complimenti a tutti per il meraviglioso forum d'informazione.
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

CarloC
Peugeottista veterano

Re: Domanda sedile passeggero abbattibile.

Messaggio da CarloC »

L'argomento è stato oggetto di discussione in altri post..ormai persi nelle innumerevoli pagine della sezione;
il sedile anteriore, sulle prime versioni non è presente...con molti utenti rammaricati di questo;
poi si è saputo che le versioni successive...credo nel marzo 2010, avrebbero avuto questa possibilità (sedile passeggero abbattibile);
certo che in qualche occassione, per qialche carico ingombramnte, anche a me personalmente avrebbe fatto comodo.........ma mi sono dovuto accontentare;
PS.:... a quando il lieto evento...Peugeot 3008?
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

gan27
Peugeottista novello

Re: Domanda sedile passeggero abbattibile.

Messaggio da gan27 »

Grazie per la spiegazione!

La Peugeot 3008 l'ho ordinata il 28/11 e dovrebbe arrivare tra gennaio e febbraio 2010. (il concessionario mi ha detto comunque che fino al 15 febbraio Peugeot non lo considera ritardo nelle consegne)

L'auto era già stata ordinata dal concessionario tempo prima; io ho solo aggiunto i sensori anteriori.(che come ho detto in altro post verranno installati in officina)
Anche a me hanno riferito della circolare sul tetto ciel ed è per questo che ho preso una macchina già in ordine, altrimenti l'avrei ordinata con i sensori di fabbrica ed i vetri stratificati e non sarebbe arrivata prima di aprile.
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”