Ciao a tutti e con malincuore scriche la mia leona nemmeno un mese di vita ci sono dei graffi dovuti al tergicristallo e purtroppo sono proprio davanti e si notano soprattutto quando ce sole.
Qualcuno ha lo stesso problema e se sapete se esiste un modo per levare i graffi superficiali dal vetro grazie mille
sicuro che siano con il tergicristallo?ogni tanto possono essere i lavaggi a rulli che lasciano sti graffi nei parabrezza magari quonto te l'hanno portata a lavare la concessionaria all'arrivo
Si si nota la scia mannaggia si vede la curvatura che fa il tergicristallo . Cmq sono passato da carglas ma nulla hanno detto che per queste righe impercettibili non possono fare nulla e mi dicevano solo di rivolgermi alla concessionaria per far valere la garanzia magari lo sostituiscono completamente ma non penso che rientri ingaranzia anche se non ha nemmeno un mese cmq se qualcuno conosce qualche prodotto lo scriva per favore grazie
Ho letto in giro che c'è qualcuno che ha utilizzato dell Ossido di Cerio, abbinato ad un disco di veltro rotante. Il lavoro gli è durato circa 40-50 minuti ma ha avuto risultati.
Guardate questo video... mostrano come si ripara un parabrezza scheggiato, ed anche come si rimuovono lesioni. Secondo me se si tolgono le lesioni allo stesso modo si dovrebbero levare anche i graffi!!