Ero indeciso se aprire l'argomento, comunque mi son deciso, non sò se è successo anche a voi, ma purtroppo oggi in condizioni di luce particolare ho notato il trasparente dei quattro strumenti tutto rigato, non sò se riesco a spiegarmi, sono quelle rigature finissime e fitte che riesci a vedere solo se il sole gli batto contro, credo di averle fatte io nel tentativo di pulire bene, forse anche troppo, i vetri di detti strumenti, ma possibile che sono così delicati ?? da qui a sei o sette anni come diventeranno ??
Già pulirli è un'impresa per come sono congegnati, se poi si graffiano pure..... [-(
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Plexiglas strumenti
Moderatore: Moderatori
Re: Plexiglas strumenti
per evitare sfrisi vari io uso sempre panni in microfibra sia per l'interno che per l'esterno della macchina.
una volta finito di usarli li lavo in lavatrice con ammorbidente e tornano come nuovi.
una volta finito di usarli li lavo in lavatrice con ammorbidente e tornano come nuovi.
PEUGEOT 308THP nero perla
Re: Plexiglas strumenti
anche io uso panni in micro fibra come pitt....purtroppo anche io ho il tuo stesso difetto che si nota appena solo quando batte il sole,però si nota, a me l'hanno consegnata così perchè mi son accorto al primo lavaggio che ho fatto al leone e quindi non potevo essere stato io...
per fortuna non si vedono tanto 

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele