PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plexiglas strumenti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Auro
Peugeottista D.O.C.

Plexiglas strumenti

Messaggio da Auro »

Ero indeciso se aprire l'argomento, comunque mi son deciso, non sò se è successo anche a voi, ma purtroppo oggi in condizioni di luce particolare ho notato il trasparente dei quattro strumenti tutto rigato, non sò se riesco a spiegarmi, sono quelle rigature finissime e fitte che riesci a vedere solo se il sole gli batto contro, credo di averle fatte io nel tentativo di pulire bene, forse anche troppo, i vetri di detti strumenti, ma possibile che sono così delicati ?? da qui a sei o sette anni come diventeranno ??
Già pulirli è un'impresa per come sono congegnati, se poi si graffiano pure..... [-(

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Re: Plexiglas strumenti

Messaggio da PITT-88 »

per evitare sfrisi vari io uso sempre panni in microfibra sia per l'interno che per l'esterno della macchina.
una volta finito di usarli li lavo in lavatrice con ammorbidente e tornano come nuovi.
PEUGEOT 308THP nero perla

GAGA
Peugeottista fast&furious

Re: Plexiglas strumenti

Messaggio da GAGA »

anche io uso panni in micro fibra come pitt....purtroppo anche io ho il tuo stesso difetto che si nota appena solo quando batte il sole,però si nota, a me l'hanno consegnata così perchè mi son accorto al primo lavaggio che ho fatto al leone e quindi non potevo essere stato io... :mad: per fortuna non si vedono tanto #-o
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”