PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 306 2.0 Hdi - Fai da te

clenclenclen
Peugeottista curioso

Peugeot 306 2.0 Hdi - Fai da te

Messaggio da clenclenclen »

Dopo 10 anni e 200.000 Km ho cambiato la mia 306 2.0 Hdi SW. Devo dire che nel complesso la macchina non mi ha dato grandi noie e quelle che ha avuto le ho sempre risolte da solo.
Tranne cinghia servizi, cinghia trasmissione, e ricarica clima tutti i lavori sono facilmente eseguibili.
Per chi volesse qualche consiglio sono a disposizione. Questo è l' elenco dei lavori che ho fatto: Cambio olio - filtri, pastiglie freni e dischi anteriori e post., pompa gasolio :thumbdown: (serbatoio) ,riparazione motorino tergicristallo e tergilunotto, chiusura centralizzata anteriore e post., cablaggio porta ant. sx.
:scratch: A disposizione Ciao
PEUGEOT 3008 2.0 Hdi Tecno

gladiatore65
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 306 2.0 Hdi - Fai da te

Messaggio da gladiatore65 »

Ciao ti chiedo gentilmente se mi puoi aiutare a risolvere il problema dei cavi della porta sx la mia 306 e del 2002 e dopo 8 anni apri e chiudi si sono spezzati i fili all'interno della guaina ho gia costatato che sono 3 quelli rotti ma stanno per rompersi anche gli altri si dovrebbe rifare tutto il cablaggio ma non riesco a capire se devo togliere anche la scatola portafusibili perche non riesco a capire come sfilare il cavo per ricostruirlo. Apetto tue notizie Ciao

Torna a “306”