PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

eraser

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
studio_ciodo
Peugeottista veterano

Re: Wip nav con autovelox (207GTi)

Messaggio da studio_ciodo »

ti dico quel poco che so, dato che non possiedo tale navigatore.
tempo fa leggevo sul forum che esiste un accesso preferenziale per ottenere le mappe aggiornate tramite l'account privilege del sito peugeot.
comunque se non sbaglio in sostanza il navigatore è un geosat, quindi informazioni aggiornamenti vari li trovi sul sito di avmap.
per quanto riguarda i velox non so se tale navigatore prevede "dalla casa" un aggiornamento dei velox (gratuito o a pagamento) comunque ti potrei suggerire altrimenti di farti un giro sul forum di poigps, li si troverai qualche post che sappia risponderti in modo dettagliato
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

Orchino

Messaggio da Orchino »

caymans ha scritto:Come aggiorno il wip nav con la mappa degli autovelox?
In Francia si va sul sito ufficiale Peugeot e si scarica, in Italia che si fa? Mi pare che il sito Peugeot Italia ciò non lo contempli, quindi? :mad:
Sarebbe una cosa utile in effetti in quanto ce l'ho anche io (207 XS) e non mi spiacerebbe aggiornare la mappa (attualmente ho la v1.0), se poi ci sono anche gli autovelox, perché no? ;-)
Il Wip Nav (mi riferisco a studio_ciodo) non è Geosat bensì Navteq.

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

C'è già una discussione in merito,comunque cè chi gli autovelox li ha scaricati da un forumspagnolo e chi da uno francese,io personalmente li ho scaricati dal sito peugeot francese a 5 €.
Se hai una mappa vecchia e vuoi le mappe 2009-2010 pui comprarle in peugeot o direttamente sul sito navteq scegliendo tra la mappa della sola italia o la mappa di tutta europa
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Orchino ha scritto:non è Geosat bensì Navteq.
ribadisco: non lo possiedo quindi non ho modo di vedere con mano, ma insisto...
da ricerche incrociate sia nel forum che online che su poigps e da quello che so di certo;
la navteq non fa navigatori, si occupa SOLO della cartografia che viene poi rivenduta ai vari produttori di navigatori per customizzarla nel loro formato proprietario (le ditte cartografiche sono 2: navteq e teleatlas e la seconda è oramai proprietà di tomtom...).
se vai su http://www.avmap.it/index.php?swt=0505&t=1" onclick="window.open(this.href);return false; e trovi tra i navigatori "Geosat 6 Peugeot 207 Energie" come anche confermato il software della Avmap nella sezione account privilege del forum http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 15#p424789" onclick="window.open(this.href);return false;
ritornando in topic, gli aggiornamenti dei velox ci sono e pare anche che siano gratuiti!
come potete vedere anche qui http://www.poigps.com/modules.php?name= ... eugeot+207" onclick="window.open(this.href);return false;
andando a questa pagina http://www.avmap.it/index.php?swt=0303& ... id=989#989" onclick="window.open(this.href);return false; si scarica il tool dal sito della avmap, dopo opportuna registrazione ovvio
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

Orchino

Messaggio da Orchino »

Penso che tu abbia ragione Ciodo, ho estratto la SD dall'alloggiamento e sopra c'è scritto Europe Cartography V1.0 e il proprietario è Harman/Becker, ho guardato sul loro sito ma non fanno riferimenti espliciti ai navigatori.
Quindi non è neanche avmap??
Non ci capisco più niente! :?

studio_ciodo
Peugeottista veterano

o dio...Becker??? :puke:
personalmente ho avuto a che fare con quei navigatori, ma non li ritengo il massimo. a quanto pare i nuovi modelli lo danno con il becker presumo. questo è il loro sito ufficiale http://www.mybecker.com/itIT/" onclick="window.open(this.href);return false; ma i velox che sappia io loro non li forniscono (almeno a gratis... :scratch: ) bisognerebbe vedere se sul forum di poigps qualcuno si è mai scontrato con i becker... per i problemi con navigatori/autovelox quello è un sito di riferimento raga!
p.s.: se vi registrate segnalate anche voi gli autovelox della vostra zona, ne trarremo beneficio tutti! :mrgreen:
manca poco oramai...

Electricblue

Il file del sito Peugeot france funziona perfettamente con il vip nav venduto in italia,per l'acquisto e installazione ci sono già altre discussioni.
il vip nav dovrebbe essere prodotto da harman-becker (come da scritta presente sulla scheda sd) ma a sua volta la Harman-becker utilizza cartografie navteq(lo dice nel sito).
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Electricblue ha scritto:il wip nav dovrebbe essere prodotto da harman-becker (come da scritta presente sulla scheda sd) ma a sua volta la Harman-becker utilizza cartografie navteq(lo dice nel sito).
Lo dicevo io che c'era una gran confusione lì sotto! :? ;-)
Un grazie speciale a Ciodo per la info! [-o<

Electricblue

Se volete dare un occhiata al link nella mia firma ho inserito un breve filmato sulla segnalazione autovelox col vip nav .

Torna a “207 - Generale”