PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio Navigatore x 207 SW

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ash974
Peugeottista curioso

Consiglio Navigatore x 207 SW

Messaggio da ash974 »

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e da circa un mese felice possessore di una 207 SW :D

come da oggetto sono alla ricerca di un navigatore alternativo al Geosat offerto come optional. L'ideale per me sarebbe un gps a 2 din incassato che sostituisse l'autoradio di default ed il vano portaoggetti sottostante.

Girando per la baia 8) ho trovato svariati navigatori che rispondono a tali caratteristiche, solo che ho diverse perplessità:

- installando un gps non ufficiale c'è il rischio che perda i comandi al volante?
- ho visto dei modelli interessanti per altre marche (ad es Golf e Seat). Tali modelli sono potenzialmente compatibili o potrebbero esserci problemi di "alloggiamento" a causa della forma del cruscotto oltre che di incompatibilità dei comandi al volante?

A questo punto chiedo aiuto a voi! Potreste consigliarmi un modello adatto alla mia leoncina?

grazie mille e, già che ci sono, auguro un felice 2010 a tutti!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”