PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Macchie" di pioggia

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Autotopo
Peugeottista novello

"Macchie" di pioggia

Messaggio da Autotopo »

Ciao raga, in questi giorni di pioggia fitta ho notato che le gocce di pioggia che penetrano nell'abitacolo quando si apre una porta, "rimangono" sui pannelli porta anche quando si asciugano. Praticamente rimane un alone abbastanza visibile. penso sia un problema un po' di tutti. Chi di voi ha la soluzione indolore per togliere queste macchie?
Peugeot 308 sw 1.6 hdi premium 90 cv +fendinebbia +alzavetri el. posteriori
ordinata il 12/3/09 - ritirata il 29/7/09

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: "Macchie" di pioggia

Messaggio da melo »

Ti consiglio un panno in microfibra (per non lasciare pelucchi) inumidito con acqua bollente (in modo che la maggior parte dell'acqua evapori subito). :salute:

erik
Peugeottista appassionato

Messaggio da erik »

subito mi sono preoccupato anch'io per quelle macchie...basta che ci passi con una pelle di daino umida e pulita e vedrai che scomparirà tutto!
IL MIO CARPC SU 308: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 78&t=35055" onclick="window.open(this.href);return false;
IL MIO CRUSCOTTO PERSONALIZZATO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 78&t=34161" onclick="window.open(this.href);return false;

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

idem anche io mi ero preoccupato la prima volta che ho preso la pioggia ma come consigliato o un panno microfibra o pelle di daino son sufficenti per togliere l'alone,senza usare prodotti chimici :thumbright:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quoto quanto ti è gia stato suggerito ed aggiungo che se vuoi dei prodotti che fanno miracoli di andare sui prodotti di gamma Meguira's... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”