Ciao a tutti, è vero che sulla versione Tecno (da poco tempo) non è più possibile ordinare come optional i cerchi in lega?
Almeno così mi ha comunicato il venditore delle Biason Auto di Pordenone
...pare comunque che si possano acquistare a parte pagando 328,88 € cad. (questo da altre fonti)
Quancuno ha notizie certe e rassicuranti in merito?
Grazie e buon anno a tutto il forum
Gian
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi in lega su versione Premium
-
- Peugeottista appassionato
Cerchi in lega su versione Premium
Ultima modifica di abgian il 05/01/2010, 18:13, modificato 1 volta in totale.
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Re: Cerchi in lega su versione Tecno
Caro amico
quando lo comprata la mia 3008 i cerchi in lega non erano optional
ma ben si di serie
per qui io non penso che adesso la casa costruttrice abbia cambiato idee
anche perché sono optional sollo sulla premium

la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
-
Re: Cerchi in lega su versione Premium
Scusate, avevo sbagliato modello, mi riferivo alla Premium...
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
-
sulla premium sono sempre stati optional...e mi sembra strano che non si possano ordinare nemmeno come optional!!!
Mi informo dal conce e ti saprò dire!
Mi informo dal conce e ti saprò dire!
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo
abgian ha scritto:Ciao a tutti, è vero che sulla versione Tecno (da poco tempo) non è più possibile ordinare come optional i cerchi in lega?
Gian
Abgian, nel titolo del thread scrivi "versione Premium" e nel corpo del post "versione Tecno"...

Come ti hanno detto scimia e fabio, sulla versione Premium sono sempre stati optional mentre sulla Tecnoc sono sempre stati di serie. Ogni modifica di comportamento da parte di Peugeot sarebbe per questo forum una novità

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
-
Ci capisco poco..., anche nel configuratore del sito Peugeot non è possibile ipotizzare la Premium con i cerchi in lega...
Boh!!
Boh!!
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Secondo me è una mera questione di marketing e serve per distanziare le versioni tra loro ed evitare sovrapposizioni di prezzo e allestimento. Forse per Peugeot i margini di guadagno andando ad accessoriare la Premium erano troppo esigui e pertanto preferiscono spingere all'acquisto della Tecno.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Secondo me l'ultimo messaggio è corretto.
La differenza di prezzo tra la Premium e la Techno non è giustificata dai contenuti tecnici, è assolutamemte esagerata.
La differenza di prezzo tra la Premium e la Techno non è giustificata dai contenuti tecnici, è assolutamemte esagerata.