buongiorno a tutti volevo porvi una domanda: e da un po di giorni che la leona mi fa troppo rumore.
al minimo sembra di avere un diesel, mentre quando comincio a tirare un po dai 4000 giri in su sembra di avere un filtro sportivo con lo scarico quasi libero.
ora mi sorge un dubbio! ho come l'impressione che sfiati da qualche parte.
qualcuno mi può aiutare?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo rumore
nuovo rumore
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: nuovo rumore
potrebbe essere magari che sfiata leggermente da dopo il collettore di scarico prima del catalizzatore....o subito dopo ....
fai cosi': appena sei con qualcuno che ti puo' aiutare, prendi un bello straccio, fallo mettere davanti allo scarico della marmitta dal tuo amico e tu intanto in ginocchio circa a meta' macchina di lato prova a sentire se senti degli sfiati.....gia' cosi' puoi renderti conto o meno se qualcosa non va... facci sapere
fai cosi': appena sei con qualcuno che ti puo' aiutare, prendi un bello straccio, fallo mettere davanti allo scarico della marmitta dal tuo amico e tu intanto in ginocchio circa a meta' macchina di lato prova a sentire se senti degli sfiati.....gia' cosi' puoi renderti conto o meno se qualcosa non va... facci sapere

307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI