PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

monoiniettore 306 1400 xr 1993

cristianok
Peugeottista curioso

monoiniettore 306 1400 xr 1993

Messaggio da cristianok »

Buongiorno a tutti ho scoperto il sito oggi (felicissimo )Viespongo il mio problema con la mia peugeot 306 xr catalized 1993,quando è fredda tutto ok,quando è calda rallentando tende a spegnersi e ad andare su di giri(2300 G/m)per poi scendere fino a spegnersi borbottando, è sempre andata benissimo che sarà? :? il monoiniettore mi hanno detto ed io l'ho sostituito con uno preso dal demolitore appartenente ad una 106,che ho dovuto togliere e rimettere il suo originale perchè girava malissimo(scarburato in pieno),il suo originale và ma fà stò problema da calda che sarà? :cry: Grazie,che sia la sonda lambda?
Ultima modifica di cristianok il 30/03/2010, 17:59, modificato 1 volta in totale.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: monoiniettore 306 1400 xr 1993

Messaggio da Gian »

cristianok ha scritto:Buongiorno a tutti ho scoperto il sito oggi (felicissimo )Viespongo il mio problema con la mia peugeot 306 xr catalized 1993,quando è fredda tutto ok,quando è calda rallentando tende a spegnersi e ad andare su di giri(2300 G/m)per poi scendere fino a spegnersi borbottando, è sempre andata benissimo che sarà? :? il monoiniettore mi hanno detto ed io l'ho sostituito con uno preso dal demolitore appartenente ad una 106,che ho dovuto togliere e rimettere il suo originale perchè girava malissimo(scarburato in pieno),il suo originale và ma fà stò problema da calda che sarà? :cry: Grazie
Prima di cimentarti con vari cambiamenti ti suggerisco di pulire il corpo farfallato dove si trova il mono iniettore utilizzando un apposito spray di quelli professionali che vendono negli auto accessori ricambisti
Probabile che a seguito di incrostazioni o sporcizia, non riesca a regolare il minimo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cristianok
Peugeottista curioso

Re: monoiniettore 306 1400 xr 1993

Messaggio da cristianok »

grazie pr l'informazione,se si dovesse tarare il minimo manualmente sarebbe possibile?(vitina dietro leva accelleatore sul monoinetore)grazie

Torna a “306”