PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Distribuzione ....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sanga
Peugeottista curioso

Distribuzione ....

Messaggio da Sanga »

ieri ho portato la mia piccolina a far il tajando dei 30mila e con l'occasione glio ho dtt un paio di cosette...ke per questione di tempo non sono mai passato in peugeot ad illustrare cio...allora gli ho detto del cofano posteriore che sullo sconnesso fa troppo rumore e va bè riscontro della serratura cambiato (fortunatamente l'avevano dentro il pezzo) poi gli ho detto di un rumore nel motore...che è diventato piu accentuato cn questo freddo...praticamente un rumore di un cuscinetto e praticamente ora hanno ordinato tutta la distribuzione....il capoofficina m'ha detto che su alcuni modelli cè il richiamo peugeot per quest'ultimo problema...vi posso dire che la mia è stata immatricolata a marzo 08 pero anno fabricazione e novembre 07 quindi se avete la vostra macchina costruita in quell'anno e sentite un rumore sospetto nella parte destra del motore allora nn esitate a esporre il problema in officina ps ma cmq è possibile che con 30mila km le pasticche siano finite???? boooh mi sembra strano....a saperlo prima di portargliela smontavo la ruota e le pasticche per veder con i miei occhi....consiglio a chi dovra far il tagliando dei 30mila di controllarle prima di portar la macchina in officina magari munito di foto :D
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me :P cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore :D ..... data ritiro sabato 08/03/08

fabri68
Peugeottista veterano

Re: Distribuzione ....

Messaggio da fabri68 »

anche la mia e' del 2007 ed e' un 90 cv hdi senza fap e devo fare la distribuzione per lo stesso rumore che hai accennato tu. ti posso dire che faccio il meccanico e il costo del kit distribuzione di concorrenza ma pari all'originale e' di circa 70 euro scontato ,purtroppo il lavoro non e' indifferente e il costo del ricambio originale e' quasi il triplo.tra l'altro ho anche un 307 110 cv hdi fap 1600 del 2005 e non ha questo problema
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

Sanga
Peugeottista curioso

Messaggio da Sanga »

io fortunatamente ancora rientro nella garanzia :D
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me :P cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore :D ..... data ritiro sabato 08/03/08

Rospeed
Peugeottista curioso

Messaggio da Rospeed »

Scusa...ma il rumore a cui ti riferisci è quello della cinghia? A me fa uno strano rumore infatti ho intenzione di portarla in officina
Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv nero metallizzato pack comfort

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”